La vita può riservare delle sorprese davvero incredibili, sia in positivo che in negativo. È proprio il caso di questa coppia che ha voluto raccontare sui social la propria esperienza. Dopo ben 13 anni di matrimonio e due figli insieme, marito e moglie scoprono che in realtà sono fratelli. La coppia non scende nei dettagli e nei particolari della loro storia ma sicuramente lo shock è stato decisamente forte.
Dopo 13 anni di matrimonio scoprono di essere fratelli
Con un video postato su TikTok, Theman Brown e la moglie Kimberly hanno svelato ai loro follower una verità davvero incredibile. La coppia ha spesso condiviso in passato filmati in cui si mostravano divertiti, dove ricreavano balletti insieme e si facevano vedere nella loro quotidianità. Ma un evento ha decisamente scosso la loro routine.
Theman e Kimberly infatti hanno scoperto di essere fratelli. Sposati da 13 anni e due figli insieme, la coppia è rimasta sconvolta dopo questa notizia.
La reazione delle persone
“Ho incontrato questa ragazza nel 2008, ci siamo sposati nel 2011. Abbiamo avuto il primo figlio nel 2011 e il secondo figlio nel 2015. Siamo stati sposati per 10 anni, ed ora abbiamo scoperto di essere fratello e sorella” – racconta Theman su TikTok dove si fa vedere accanto alla moglie. Entrambi sono molto seri e decidono di condividere questa incredibile verità.
La reazione generale sui social è altrettanto scioccata. In molti hanno sottolineato tra i commenti la somiglianza tra i due, ma una buona fetta di persone dubita di questa rivelazione e pensa invece che marito e moglie abbiano fatto tutto per attirare attenzione su di loro.
Guarda il video condiviso su TikTok in cui la coppia parla dell’incredibile scoperta fatta:
@themanbrown82 Original Video this is how it all started #ThemanBrown8 #themanbrown #viral #viralvideo #fyp #fypシ #viraltiktok ♬ original sound – ThemanBrown8
Potrebbero interessarti:
Scoprono di essere cugini dopo tre anni di matrimonio (VIDEO)
Si innamora del patrigno del fidanzato: “Sono sicura che lui ricambi il sentimento”