La commovente storia di Lupito ha particolarmente emozionato tante persone sui social che sono venuti a conoscenza della sua situazione. Questo bimbo molto povero di pochi anni voleva contribuire all’economia domestica vendendo la sua palla preferita. Era il gioco che amava di più ma era disposto a farlo pur di aiutare la mamma ed il fratellino.
Bambino povero voleva vendere la sua palla preferita in cambio di cibo per il fratello
“Non voglio soldi, voglio latte e pane per mio fratello” – ha detto il piccolo bambino ad un ragazzo che lo ha incontrato. Rubén Cerquinz, il giovane che ha condiviso sui social la storia di Lupito, ha visto che il bambino provava a vendere la sua amata palla e gli ha chiesto quanti soldi volesse. La risposta del bambino è stata molto commovente. Non chiedeva denaro, ma solo qualcosa per il fratellino.
Rubén non poteva stare con le mani in mano e ha deciso di fare subito qualcosa per Lupito. Così non solo gli ha comprato una palla nuova ma si è immediatamente adoperato a portargli la spesa. Frutta, verdura, uova, tutto quello che riusciva a mettere in una cassetta Rubén lo ha messo.
Un uomo generoso ha aiutato Lupito e la sua famiglia
Senza farsi vedere da nessuno, il ragazzo ha lasciato la cassetta davanti l’abitazione di Lupito ed è andato via. Il viso del bambino quando ha visto tutte quelle cose da mangiare ha cambiato espressione.
Rubén non si è fermato solo al cibo, ma ha voluto regalare al bambino anche delle scarpe nuove e del materiale che poteva servirgli per la scuola.
Guarda il video in cui il piccolo bambino chiede semplicemente del latte e del pane per il fratello in cambio della sua palla:
@rubencerquinz cuando conoci a lupito Parte 1 Únete para seguir adelante #RubenCerquinz ♬ A Thousand Years – Instrumental – Bluewater Kings Band
Potrebbero interessarti:
Bambino va a scuola a piedi con un sacchetto di plastica: tiktoker gli regala uno zaino e una bici
Pensa di soggiornare in un appartamento Airbnb invece la figlia le aveva regalato una casa