Il mondo della danza ha delle regole ben precise per quanto riguarda l’aspetto estetico dei ballerini. Corpi sempre ben definiti e tonici, magri e attraenti. Solitamente siamo abituati a vedere questo genere di danzatori. Ma la ragazza di cui vi parliamo oggi ha decisamente abbattuto tutto gli stereotipi della bellezza con i suoi 200 chili. La sua specialità è la danza del ventre ed è diventata pure molto famosa.
Con i suoi 200 chili diventa una ballerina del ventre professionista
Si chiama Myllena Oliveira ed è una ballerina di danza del ventre che ha sfidato la bellezza convenzionale imponendo il suo aspetto. Myllena pesa 200 chili ma ciò non l’ha fermata ad inseguire il suo sogno. Lei sapeva che il mondo della danza era l’obiettivo che voleva raggiungere ed oggi è soddisfatta del traguardo ottenuto.
All’inizio non è stato facile ma lei è stata determinata a sfidare le norme convenzionali che la danza ha sempre imposto. Oggi riceve l’apprezzamento ed il sostegno di molte persone sul web anche se non tutti le fanno i complimenti.
L’aspetto della danzatrice divide il web
“La mia bellezza stupisce gli uomini” – ha dichiarato Myllena. Ma proprio il suo aspetto viene posto sotto il giudizio delle persone sui social. Sotto i post che condivide infatti ci sono utenti che le mostrano tutto il loro sostegno e la apprezzano per il coraggio di mostrarsi per quella che è. Mentre ce ne sono altri che si domandano se davvero l’aspetto di Myllena possa ritenersi adatto al ballo.
Myllena è talmente felice e soddisfatta della sua vita che non si ferma a rispondere alle critiche ma continua ad entusiasmare tutti con la sua danza.
Potrebbero interessarti:
Modella plus size mostra orgogliosa le sue curve andando contro il giudizio delle persone
Tutti la prendevano in giro per il suo corpo grasso: l’amore del marito l’ha aiutata ad accettarsi