Nella vita ci sono eventi talmente imprevedibili che difficilmente si possono controllare. Una donna pensava di avere una famiglia solida. Dopo esser diventata madre di undici figli, il marito la lascia e va via di casa. Per la donna sono arrivati momenti davvero difficili da superare ma l’incontro con un ragazzo più giovane di 15 anni le ha totalmente cambiato vita. Il giovane si è innamorato di lei e ha deciso di starle accanto.
Dopo il fallimento del suo matrimonio, madre di undici figli si innamora di un ragazzo di 23 anni
Per una donna di nome Tatyana la vita ha riservato degli eventi molto difficili da superare. Madre di undici figli, si ritrova abbandonata dal marito dopo che lui aveva iniziato a bere. L’uomo andò via di casa senza fare mai più ritorno. Per Tatyana ovviamente è stato doloroso superare questo momento ma non ha perso le speranze.
Dopo aver divorziato dal marito, Tatyana continua la sua vita per amore dei figli. Lavorava come cuoca e, proprio nel posto di lavoro, conosce il giovane Evgeny Golushkov, un ragazzo di 23 anni. Lei ne aveva invece 38. I due cominciano ad avvicinarsi e Tatyana gli racconta la sua vita.
La loro storia aveva fatto molto discutere
Il ragazzo non si è mai fatto problemi ad avvicinarsi ad una donna con undici figli. E tra i due nasce l’amore. La coppia si sposa nonostante il parere contrario ed il giudizio negativo delle persone. Un giovanissimo ragazzo di soli 23 anni si sarebbe messo in una situazione più grande di lui.
Ma per Evgeny andava bene così ed i bambini della moglie sono entrati subito a far parte della sua vita. Li ha sempre trattati con grande affetto diventando per loro un riferimento importante.
Potrebbero interessarti:
Coppia con 42 anni di differenza: lei ne ha 28 e lui 70. “Il nostro è vero amore” (VIDEO)
Ragazza di 26 anni sposa un uomo di 58: la loro differenza di età attira critiche sui social