Quando una donna inglese, Julie, ha partorito le quattro gemelle tutto il paese era rimasto colpito da questa notizia. La nascita delle bambine è stato un fatto eccezionale perché provenivano tutte da un unico embrione che si era diviso in quattro. Ciò significa che i feti condividevano la stessa placenta. Le probabilità di una nascita simile erano ad uno su 64 milioni. Sono passati diversi anni ed oggi le sorelle sono decisamente cresciute. Guarda come sono diventate.
La nascita delle quattro gemelle fece grande notizia
Georgie, Holly, Ellie e Jessica sono nate il 23 marzo 2006 da parto cesareo. La gravidanza di mamma Julie non è stata sicuramente semplice ma alla fine tutte le bambine sono nate sane. Due di loro erano sottopeso ma hanno subito recuperato. Ciò era stato causato dal fatto che i feti condividevano la stessa placenta. Quindi due di loro avevano ricevuto meno nutrimento nell’utero.
La nascita delle gemelle portò grande gioia a mamma Julie e papà Jose. La famiglia Carles era diventata decisamente numerosa. I primi tempi sono stati abbastanza impegnativi e non era nemmeno facile distinguerle subito. Per i genitori non c’erano problemi ma ad esempio a scuola i genitori preferivano far indossare alle bambine delle etichette col nome. In Inghilterra tutti furono incuriositi da questa nascita e seguirono con interesse la loro crescita.
Guarda come sono oggi le quattro gemelle
Le bambine attirarono l’attenzione anche di diversi brand che puntarono su di loro per fare pubblicità. E le ragazzine si sono subito divertite a fare da modelle. Oggi sono decisamente cresciute e le gemelle sono molto unite e complici tra di loro. Ognuna con un proprio carattere ben definito, riescono ad andare tutte molto d’accordo.
La loro unione dimostra quanto la famiglia sia stata determinante nella loro crescina sana e piena di valori.
Potrebbero interessarti:
È rimasta incinta di tre gemelli dopo aver partorito la sua bambina tre mesi prima
Dopo 13 figli, mamma tedesca partorisce a 65 anni quattro gemelli