Mamma Sto Bene!
TikTok

A 89 anni fa i video su TikTok e compra finalmente la sua prima casa

Aliños Inesita è una dolce signora di 89 anni che si è avvicinata al mondo dei social diventando una vera star di TikTok. Con il suo profilo da un milione e mezzo di follower è riuscita a creare un numeroso seguito di persone che guardano con piacere i video che condivide. E proprio grazie a questi filmati che l’anziana ha cominciato a guadagnare nel tempo fino a realizzare il suo più grande sogno: comprare una casa.

TikTok
foto Instagram @alinosinesita

Nonna di 89 anni pubblica video su come prepara alcune ricette tipiche colombiane

Tutto è nato un po’ per gioco e un po’ per passatempo per Aliños Inesita, la nonna di 89 anni che oggi è una vera star di TikTok. Grazie all’aiuto della nipote, l’anziana ha cominciato a cucinare dei condimenti tipici colombiani ripresa da una telecamera. Questi filmati venivano poi caricati sul social.

Ciò che nessuno si aspettava era che da queste brevi clip sarebbe scaturito l’incredibile successo della nonna. Infatti Aliños Inesita ha iniziato a vendere le sue preparazioni fino a raggiungere guadagni importanti.

L’incredibile successo su TikTok le ha permesso di acquistare casa

Tra Instagram e TikTok la nonna di 89 anni ha raggiunto quasi 2 milioni e mezzo di follower ed una popolarità del tutto inaspettata. Non solo è riuscita a comprare la sua prima casa, ma continua imperterrita e con grande costanza a lavorare. E non ha nessuna intenzione di smettere.

Per l’anziana la comunità dei social è diventata come una grande famiglia. Sono tantissime infatti le persone che apprezzano quello che fa e le lasciano commenti pieni di ammirazione. “Sognate in grande! Inesita ci sta insegnando ad andare avanti senza preoccuparci tanto! Viviamo il presente, valorizziamo e godiamoci tutto quello che abbiamo ora nelle nostre mani” – si legge su Instagram.

Potrebbero interessarti:

La più anziana ginnasta al mondo: a 97 anni ancora si allena

Una commovente storia di amicizia: anziana di 89 anni si trasferisce dal vicino di casa trentenne perché non ha nessuno