Mamma Sto Bene!
professore studentessa

Professore universitario si offre di badare al figlio di una sua studentessa per farle seguire la lezione

Le difficoltà che la vita presenta possono mettere a dura prova l’equilibrio e la stabilità mentale delle persone, ma se si è circondati da amici pronti a sostenerti proprio nel momento del bisogno quel peso che si sente addosso si riduce della metà. Una giovane studentessa aveva partorito prematuramente il suo piccolino.

Questo evento le ha compromesso parte dei suoi studi facendole saltare diversi mesi di università per seguire il figlio. Quando finalmente è potuta rientrare a lezione però si è presentato un altro problema: non aveva una babysitter che si occupasse del figlio. Grazie al suo professore però ha potuto non solo seguire le lezioni ma finalmente portare a termine i suoi studi.

professore studentessa
foto Instagram @imani.raven

Il professore aiuta una studentessa mamma occupandosi del figlio durante la lezione

Una scena diventata virale sui social è stata quella che vede come protagonista un professore universitario, Aqeel Dix, mentre spiega ai suoi studenti la lezione tenendo il braccio il figlio di una di loro. Imani Lamarr è la mamma del piccolo. La giovane 21enne aveva dato alla luce il bambino settimane prima della data presunta. La ragazza aveva dedicato diversi mesi al figlio ricoverato in terapia intensiva. Quando finalmente è potuto uscire e tornare a casa anche Imani ha ripreso in mano la sua vita.

La giovane mamma frequentava la Lincoln University. Per lei è sempre stato un sogno poter studiare ma l’evento della nascita del figlio aveva scombinato tutti i piani. Una volta tornata a casa col piccolo però non sapeva come fare per frequentare le lezioni. Così il professore Dix le è andato incontro.

professore studentessa
foto Instagram @imani.raven

Grazie al docente, la giovane mamma si è potuta laureare

Appena l’insegnante ha saputo delle difficoltà di Imani, si è subito offerto per prendersi cura del bambino. Il professore le ha detto che lui l’avrebbe aiutata tenendo il piccolo mentre spiegava la lezione, permettendo in questo modo alla mamma di studiare.

Imani, preoccupata della gestione del figlio, si è invece ricreduto quando ha visto il bambino perfettamente a suo agio in braccio al professore. Una scena che ha toccato il cuore di tantissime persone.

professore studentessa
foto Instagram @imani.raven

Potrebbero interessarti:

Il professore ha un arresto cardiaco: salvato da due studentesse

Docente non sa a chi lasciare il suo cane ed il preside lo accoglie a scuola