Da una semplice condivisione sui social di alcuni scatti della figlia, in poco tempo l’attenzione mediatica su questa bambina è spopolata. Il suo sorriso ha incantato il web e ha generato un notevole interesse nei suoi confronti. Le sue immagini sono diventate in poco tempo virali e, da quando aveva tre anni, ha ricevuto l’attenzione anche da parte del settore della moda. Oggi ha 9 anni e continua ad affascinare tutti.
È stata definita la bambina col sorriso più bello del mondo
Si chiama Anahita Hashemzadeh ed è una bambina iraniana nata nel 2015. Sin da piccolissima la mamma ha voluto pubblicare sui social alcuni scatti della figlia, generando in pochissimo tempo un notevole interesse nei suoi confronti. A conquistare tutti è stato in particolar modo il sorriso della bambina.
Le fossette sulle guance e gli occhi luminosi hanno fatto sì che la sua espressione del viso fosse sempre meravigliosa. Da quando le sue immagini hanno cominciato a circolare sui social, la piccola Anahita ha ricevuto l’attenzione anche da parte della moda.
La piccola modella iraniana continua ad incantare il web
Nel giro di poco Anahita infatti ha ricevuto proposte da parte del settore della moda. La bambina è diventata in poco tempo una vera e propria modella suscitando nel pubblico un naturale affetto ed una simpatia nei suoi confronti.
Oggi la bambina continua a “lavorare” come modella e sui social è molto seguita. Il suo profilo Instagram conta ben 1,2 milioni di follower ed i suoi scatti ricevono sempre l’apprezzamento di tantissimi utenti. Basta scorrere nel suo account per vedere foto e video di Anahita in posa per i servizi fotografici di cui prende parte.
Potrebbero interessarti:
L’aspetto unico e fuori dal comune di questa bambina ha conquistato i cuori dei social