Pierce Brosnan, ovvero l’eterno James Bond, è legato da ormai ben 25 anni a sua moglie Keely Shaye Smith. I due si sono conosciuti per caso nel 1994 a Cabo San Lucas, in Messico, e da allora non si sono mai lasciati. Il loro è un amore duraturo e sincero, e come testimoniano le foto che li ritraggono insieme, i loro occhi brillano ancora l’uno per l’altro anche dopo tutti questi anni.
Quando si sono incontrati Keely lavorava come corrispondente, e s’incrociò con Pierce ad una festa. Un vero colpo di fulmine, che li ha uniti per sempre. Pierce aveva già 3 figli prima di incontrare Smith, tutti dalla sua precedente moglie, morta nel 1991. Nel 1997 diedero alla luce il loro primo figlio,Dylan Thomas, allargando così la famiglia.
Nel 2001 venne alla luce la seconda bambina, Paris Beckett. I due hanno convissuto per tanti anni e hanno deciso di sposarsi soltanto 17 anni dopo il loro primo incontro, nel 2001 nell’abbazia di Ballintubber, nella contea di Mayo, in Irlanda, paese del famoso attore. In occasione del loro anniversario, che ricorre il 19 luglio,
Pierce ha scritto sul suo profilo instagram un romanticissimo post che recitava “Grazie per l’amore, amore mio, di questi ultimi 25 anni e di quelli a venire”. Una dichiarazione d’amore che dopo 25 anni insieme fa tremare il cuore e fa credere, anche a chi è ormai un po’ disilluso, che l’amore vero esiste, bisogna soltanto attendere e aspettare di incontrare la persona giusta.
Per celebrare i 25 anni di questa meravigliosa coppia, ecco alcune delle foto più belle che ripercorrono la loro bellissima storia. Questa foto risale al 1994, l’anno in cui i due si incontrarono. Giovani e belli, già si amavano da impazzire.
In ogni foto traspare il loro grande amore, anche dopo tanti anni passati insieme. Una coppia davvero magnifica, che ha creato una famiglia unita e bellissima. E nonostante gli anni siano passati per entrambi, sembrano ancora giovani e folli di amore. Questo dimostra a tutti che il vero amore esiste! Chiunque vorrebbe poter vivere una storia d’amore così bella!