Mamma Sto Bene!
Primi passi Mammastobene.com

Il video di questo adorabile bambino di 8 mesi che muove i suoi primi passi scioglie i cuori e diventa virale

I bambini riescono sempre a far sorridere a sconvolgere tutti, sopratutto quando si tratta delle loro prime esperienze di vita. Infatti, sappiamo che è una grande emozione quando il piccolo di turno muove i primi passi, a prescindere da come e quando. Ecco allora che il video di questo bambino di 8 mesi è riuscito a far commuovere tutti quanti, non solo la sua famiglia.

Il video più tenero di sempre

Primi passi Mammastobene.com

Iniziare a camminare è per i bambini sempre una grande sfida. Stando a quanto dichiarato da medici e specialisti del settore, i piccoli possono iniziare a camminare intorno ai 9 mesi, oppure ad un anno, fino ad arrivare ad un massimo di 15 mesi di vita. I momenti che precludono questo traguardo sono, per esempio, il gattonare, nei quali li vediamo iniziare a muoversi autonomamente, sostenendo il peso della testa, da un punto A ad un punto B.

Esistono, però, dei bambini che riescono a far diventare i loro primi passi un momento epico. Lo si vede, per esempio, con questo piccolino qui, che è riuscito a far sciogliere il mondo intero grazie a questo suo video. Di fatto, vediamo un semplice bambino iniziare a camminare in modo molto insicuro, tipico dei più piccoli. Se lo si guarda nel suo complesso, però, vediamo un mini lord, vestito in modo elegante con la sua camicetta, sfoggiare il suo sorriso più bello per esprimere la gioia di questo momento.

Primi passi Mammastobene.com

Quello che infatti rende il video davvero bello sono le espressioni che il piccolo fa durante l’azione. Inizia con un gran sorriso, poi passa ad un’aria concentrata, quando magari sta iniziando a barcollare, fino a ritornare a sorridere quando riesce a riprendere il controllo della situazione. Quello che si nota subito, però, è quanto lui sia soddisfatto di questi suoi piccoli successi. Ciò che è certo, ovviamente, è che il genitore dietro la videocamera sia 100 volte più contento ed orgoglioso del suo piccolo ometto che inizia a muovere i suoi primi passi nel mondo.

Leggi anche Mamma vs papà: 16 foto che mostrano le differenze