Quando qualcuno pensa ad un qualcosa di molto importante che in passato ha dimenticato in un luogo pubblico, pensa solitamente ad un portafogli oppure ad un cellulare. Questa mamma, invece, tra i suoi ricordi ha impressa quella volta in cui ha dimenticato suo figlio. Ecco cosa è successo.
La storia della mamma che dimentica il figlio in aeroporto
In aeroporto, le agitazioni e le ansie sono sempre molte. Spesso ci si appresta a non dimenticare nessun bagaglio, oppure a cercare di sentire sempre quando il vostro volo viene chiamato all’imbarco. Questo spesso porta moltissimi a dimenticare altre cose, per concentrarsi su queste ultime, come qualche oggetto importante. Ecco, questa mamma, invece, per pensare a salire sul suo aereo ha dimenticato suo figlio.
Per quanto possa sembrare assurdo e paradossale, è una storia realmente accaduta. Il volo viene chiamato e la donna si appresta a salire, lasciando suo figlio che dorme in sala d’attesa. Una volta salita sul mezzo, si siede e inizia ad avere la sensazione di aver dimenticato qualcosa di importante, ma ben presto scaccia questo pensiero pensando fosse solo un presentimento, ma niente di reale.
Allora inizia a vedere un film e, quando nella pellicola compare un bambino, ecco che le riviene in mente cosa ha dimenticato: il figlio. In preda ad una crisi isterica, la donna si reca al primo assistente di volo che incontra e inizia a dirle cosa le è successo. Quest’ultimo inizialmente non riesce a crederle, pensando che le stesse facendo uno scherzo, ma alla fine capisce che è tutto vero.
L’hostess, così, contatta il pilota, il quale contatta l’aeroporto e richiede un ritorno istantaneo. Alla fine ritornano al punto di partenza e, una volta atterrati, la donna corre in sala d’attesa e trova il suo bambino ancora addormentato dove lo aveva lasciato. Ecco che il piccolo non saprà mai quanto sua madre è stata negligente quel giorno, rischiando di perderlo per sempre.