Conoscete la bambina di 6 anni più bella del mondo? Anastasia Knyazeva è una ragazzina russa che tutti conoscono e ammirano per la sua incredibile bellezza. Grandi occhi azzurri, un viso perfetto, uno sguardo profondo e una classe davvero unica. Lo sapevate che lei è una dei bambini più famosi al mondo per una bellezza che mozza il fiato?
Ovviamente Anastasia Knyazeva lavora come modella. La mamma ha aperto un account su Instagram, dove a seguirla sono almeno 1.4 milioni di follower. Nonostante la giovanissima età, la piccola ha già ricevuto moltissime proposte di lavoro, da agenzie di modelle anche molto prestigiose. Del resto una bellezza così soprannaturale non passa inosservata e sulle passerelle più prestigiose fa la differenza.
A soli 5 anni Anastasia Knyazeva è diventata modella
Prima la mamma ha sempre postato le sue fotografie sui social, facendo notare la sua bellezza in tutto il mondo. All’età di 5 anni ha iniziato a lavorare con famosi brand di abbigliamento e persino di gioielli, arrivando a lavorare anche per l’agenzia di modelle President Kids Management.
A chi critica la mamma per averla esposta così piccolina, risponde lei con il suo entusiasmo. Sembra essere nata per posare di fronte all’obiettivo del fotografo e ama essere al centro dell’attenzione ed essere apprezzata per la sua bellezza. Ma rimane pur sempre una bambina, che adora anche trascorrere il suo tempo giocando, proprio come fanno i suoi coetanei.
Anastasia inoltre va a scuola. Ha cominciato a frequentare da poco la prima elementare e ovviamente sui suoi canali social la mamma ha pubblicato un video che la mostra all’inizio di questa sua grande avventura.
Mentre studia, però, non abbandona la sua carriera nel mondo della moda. Per i genitori non sarà facile, perché dovranno insegnarle a mantenere sempre i piedi per terra in un mondo in cui è purtroppo troppo facile perdersi, seguendo denaro e fama che possono far smarrire la retta via.
Auguriamo alla bambina di 6 anni più bella del mondo di poter sempre vivere la sua vita secondo i suoi reali desideri e non secondo le aspettative degli altri.