Chi non ha mai visto, nemmeno di sfuggita, Salma Hayek probabilmente vive su Marte. Si parla di una delle attrici più apprezzate al mondo, nonché di una personalità mozzafiato, oltre che di una grande donna. Ecco che, a sua immagine e somiglianza, è venuta fuori anche sua figlia: Valentina Paloma.
Valentina Paloma: chi è la figlia di Salma Hayek
Salma Hayek ha avuto, nell’arco della sua vita, diverse relazioni importanti. Tra queste c’è sicuramente quella con Francois Henry Pinault, imprenditore francese. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni 2000 e nel 2009 sono convolati a nozze, ma prima di questo hanno dato il benvenuto a loro figli Valentina Paloma.
Era il 21 settembre del 2007 quando l’attrice di origini messicane ha dato il benvenuto alla sua primogenita, per la felicità sua e di quello che poco dopo è diventato suo marito. Valentina è adesso una giovane adolescente. Infatti, nel 2021 compirà 14 anni, ma sembra proprio che abbia già battuto diversi record.
In particolare, vediamo che nonostante la sua tenera età è riuscita già ad entrare nella lista dei bambini più ricchi del mondo. Pare, stando a quanto rivelato da alcune fonti, che la bambina abbia un patrimonio stimato intorno ai 12 milioni di dollari. Nonostante la piccola sia nata sotto una buona stella, sua madre ha sempre fatto di tutto affinché lei riuscisse a comprendere e ad imparare i veri valori importanti nella vita, come il sacrificio e l’umiltà, facendole rendere conto che non è il denaro quello che forma una persona perbene.
La piccola è l’unica figlia di Salma Hayak e di suo marito e sappiamo che le due hanno un rapporto davvero intenso e unito. Si tratta di una coppia mamma e figlia davvero molto legata, sopratutto per quanto riguarda la vita quotidiana, che condividono passo dopo passo, nonostante i mille impegni dei genitori. Anche per questo motivo, sua madre non è molto propensa a condividere sui social foto della bambina, ma nonostante questo ne è apparsa una di recente.
Si tratta di un’immagine in cui Valentina era intenta a fare i biscotti. L’attrice l’ha pubblicata in onore della Giornata dei Bambini in Messico, che cade il 30 aprile. Ancor più di recente sono circolate delle fotografie nelle quali le due sono in giro insieme e dove la ragazza appare davvero molto cresciuta e cambiata rispetto alle sue ultime apparizioni pubbliche.