Mamma Sto Bene!
Gerry Scotti Mammastobene.com

Avete mai visto il figlio di Gerry Scotti? Ha ricevuto critiche pesanti e assomiglia molto al padre

Gerry Scotti rientra nella rosa dei presentatori pilastri della televisione italiana, di coloro che ne hanno fatto la storia. Per questo motivo c’è parecchia attenzione mediatica su di lui e sulla sua famiglia, che non passa sicuramente inosservata. Ecco allora chi è suo figlio, Edoardo Scotti, e cosa sappiamo su di lui e sulla sua vita.

Edoardo Scotti: biografia e carriera

Nato il 10 marzo del 1992 a Milano, Edoardo Scotti è l’unico figlio nato dal matrimonio tra Gerry Scotti e Patrizia Grosso, durato dal 1991 al 2009. Il ragazzo fa parte di quella cerchia di “figli di” che vuole tenersi lontano dal clamore mediatico che accompagna i loro genitori dalla mattina alla sera, ma nonostante questo sceglie di lavorare anche lui nel mondo dello spettacolo.

Infatti, pare sia un talento dietro le quinte. Si tratta di un regista in programmi davvero molto conosciuti dal pubblico a casa, come Cucine da incubo, ma anche C’è Posta per Te, con conduttrice l’elegantissima ed intramontabile Maria De Filippi. Questa sua abilità nel mondo della regia viene affinata dal ragazzo durante il suo soggiorno negli Stati Uniti, dove studia proprio questa branca dello spettacolo.

Edoardo Scotti Mammastobene.com

Il suo primo lavoro ufficiale in Italia è nel programma Lo show dei record, condotto proprio dal suo stesso padre. Per questo suo impiego il ragazzo ha dovuto subire parecchie critiche, dato che in molti condannavano sia lui che suo padre di favoritismo. Queste accuse sono state poi smentite dal conduttore, che ha affermato che è stata la stessa produzione a voler fortemente il ragazzo, dato il suo talento. La sua bravura, di fatto, lo ha portato negli anni parecchio lontano, nonostante sia ancora molto giovane.

Tra i fan numero uno di Edoardo Scotti, ovviamente, vediamo il suo papà Gerry. Sappiamo che i due hanno sempre avuto un bel rapporto, ma che dopo il divorzio questo si è addirittura rafforzato, sopratutto perché il conduttore non gli ha mai voluto far mancare niente. Sappiamo che il ragazzo lo ha reso anche nonno e che è per lui una nota di grande vanto. Insomma, avere un padre così orgoglioso è davvero impagabile.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Maurizio Costanzo? Ha lo stesso genio del padre ed è nata da uno dei suoi 3 matrimoni