Mamma Sto Bene!
Lenny Kravitz Mammastobene.com

Avete mai visto la figlia di Lenny Kravitz? Un personaggio fuori dalle regole, con una fiorente carriera davanti

Lenny Kravitz fa parte di quella generazione di personaggi che oltre ad aver fatto la rivoluzione sono riusciti a conquistare il pubblico di tutto il mondo. Il musicista ha una vita privata non indifferente, costellata dalla nascita di sua figlia: Zoe Kravitz. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lui.

Zoe Kravitz: chi è e cosa fa nella vita

Zoe Kravitz Mammastobene.com

Nata a Venice Beack, a Los Angeles (California), Zoe Kravitz è la figlia del noto cantante Lenny Kravitz e della sua prima ed unica moglie Lisa Bonet. I due si sono sposati nel 1987 per poi divorziare nel 1993. La ragazza è nata il 1° dicembre del 1988 ed è oggi un personaggio parecchio noto nel mondo dello spettacolo.

Essendo nata da una famiglia molto versatile sotto il punto di vista artistico, la si può definire sia cantante che attrice, anche se ultimamente si è concentrata più su questo secondo settore. Il suo debutto arriva nel 2007 nel film Sapori e dissapori, ma è poi sbocciata come non mai questa carriera. Nel 2009 la vediamo al fianco di Susan Sarandon e Pierce Brosnan in Gli ostacoli del cuore, film drammatico stand alone.

La vediamo poi arrangiarsi anche all’interno del mondo del fantasy in diverse occasioni note. La prima in X-Men : L’inizio, nel quale interpreta il personaggio di Angel Salvadore (una mutante), ma anche nel distopico Divergent, nel quale la vediamo nei panni di Christina nel primo e nei successivi film della saga. Nel 2016 è Leta Lestrange in Animali Fantastici e dove trovarli, saga di film tratti dal mondo del famoso Harry Potter. Gli X-Men non sono stati il suo unico film sui supereroi. Infatti, la vediamo anche nel ruolo di Catwoman nell’ultimo film su Batman, in uscita nel 2022.

Zoe Kravitz Mammastoebene.com

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che il 29 giugno del 2019 si è sposata con Karl Glusman, attore statunitense, ma che il loro matrimonio è finito nel 2020.

Leggi anche Avete mai visto il figlio di Serena Grandi? Ha molti amici tra i vip e un rapporto complicato con il padre