Paul Gascoigne è un ex calciatore molto affermato nel mondo del calcio inglese e la sua famiglia è da sempre sotto i riflettori del mondo dello spettacolo. I suoi figli sembrano aver ripreso i geni giusti per spiccare nel mondo dello spettacolo: ecco chi sono e cosa sappiamo su di loro.
Bianca, Regan e Mason Gascoigne: chi sono i figli dell’ex calciatore
Paul Gascoigne è uno di quei personaggi conosciuti in Italia per essere parte integrante del mondo dello sport internazionale. Si tratta di un calciatore che ha giocato sia nelle squadre di calcio inglese più conosciute, sia nella Lazio qui in Italia, dove è rimasto conosciuto con il soprannome di Gazza. Il suo ritiro è arrivato dopo la bellezza di 57 stagioni giocate nella nazionale inglese.
Dal 1996 al 1998 è stato sposato con Sheryl Gascoigne con la quale ha messo su una bella famiglia composta anche dai loro tre figli: Bianca, Regan e Mason Gascoigne. In realtà, è bene sapere che Bianca e Mason sono i figli del primo matrimonio di Sheryl che, dopo le nozze, il calciatore ha ufficialmente adottato. Fanno di fatto parte del mondo dello spettacolo, ma in modo differente rispetto al padre.
La prima, Bianca, è una modella conosciutissima, volto di diversi brand famosi, con un profilo social davvero mozzafiato. La ragazza tutte curve ha una pagina Instagram che conta la bellezza di 328 mila followers che la seguono quotidianamente.
Ci sono poi informazioni anche riguardo il suo ultimo figlio, Regan. Il ragazzo è nato nel 1996 dal matrimonio con Sheryl, unico figlio biologico di Paul. Stando a quanto si riscontra sui social network, si tratta di un attore in procinto di diventare famoso, oltre che di un modello decisamente apprezzato. Inoltre, sappiamo che per un periodo non ha avuto contatti con il suo famoso padre, a causa di importanti divergenze. Al momento, però, la situazione sembra essere decisamente migliorata tra i due.