Barbara D’Urso è una delle stelle indiscusse di Canale 5. Conduttrice di programmi amatissimi dal pubblico, la donna è da sempre al centro dell’attenzione mediatica, che non si stanca mai di sapere informazioni sulla sua vita privata. Ecco allora qualche notizia riguardo i suoi due figli, sulla loro relazione con la madre e sui loro rapporti familiari.
Giammauro ed Emanuele: chi sono i figli di Barbara D’Urso
Barbara D’Urso, nella sua vita, ha avuto diverse relazioni importanti. Prima del suo matrimonio con Michele Canfora, durato dal 2000 al 2006, la donna ha avuto due figli con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Nonostante non siano mai convolati a nozze, i due decisero al tempo di mettere su famiglia, anche se alla fine hanno preso due strade diverse. Come la conduttrice ha dichiarato, però, Mauro Berardi è stato di fatto il suo grande amore.
I due ragazzi, per l’appunto, si chiamano Giammauro (34 anni) ed Emanuele (32 anni) e pare abbiano uno splendido rapporto con la loro mamma. Stando a quanto spesso dichiarato dalla conduttrice, lei ha cresciuti i figli da sola, dato che l’ex compagno pare non essere stato molto presente durante l’infanzia dei ragazzi. Nonostante questo, però, i due ragazzi sono quasi allergici al mondo dello spettacolo e alla televisione in generale.
Il primo, Giammauro, ha scelto una strada completamente lontana da quella dei genitori: è diventato un medico. Si è infatti laureto presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia con 110 e lode e il suo sogno più grande sarebbe quello di entrare a far parte della squadra di Medici senza Frontiere. Proprio per questa ragione, vediamo che il ragazzo ha lavorato spesso in zone di guerra ed anche in missioni umanitarie. In occasione della laurea del ragazzo, Barbara D’Urso sembra essere rientrata in contatto con l’ex marito dopo molti anni di silenzio tra i due, che hanno chiuso la relazione in un modo davvero poco civile, stando a quanto dichiarato.
Per quanto riguarda, invece, il secondogenito della donna, Emanuele, sappiamo che anche lui non ci entra niente con i genitori. Infatti, vediamo che il ragazzo è in realtà un fotografo professionista. Il suo lavoro, come molti sapranno, porta ad intraprendere avventure, spesso anche in giro per il mondo. Per questo motivo, sappiamo che il ragazzo ha girato spesso il nostro pianeta, sopratutto le zone orientali.