Google Maps è un utile strumento per non perdersi e trovare sempre la strada giusta per arrivare dove vogliamo andare. È anche un ottimo modo per conoscere il mondo senza muoverci di casa, potendo contare su applicazioni come Google Earth e Street View, che aiutano a vedere le strade più dettagliate. Ti saresti mai aspettato che Google Maps potrebbe anche aiutare a scoprire un tradimento?
Si sa che chi viene tradito è sempre l’ultimo a sapere come stanno le cose, mentre magari tutto il mondo intorno a lui conosce anche i più sordidi dettagli. Scoprire un’infedeltà lascia sempre l’amaro in bocca, ma almeno ci permette di capire con chi stiamo condividendo la vita.
Spesso si scopre un tradimento perché qualche amico si accorge delle corna e ci avvisa. O altre volte il dubbio nasce in casa, perché magari arrivano messaggi strani, ci sono troppe bugie nell’aria, il partner sembra diverso o altri indizi del genere.
Talvolta, però, è la tecnologia ad aiutare chi viene tradito: questa è la storia di un uomo che ha scoperto che sua moglie lo tradiva perché Google Street View ha pubblicato le foto del tradimento. Si vede chiaramente lei che coccola un uomo che non era il suo consorte.
Con Google Maps scopre il tradimento della moglie
Quest’uomo non sospettava minimamente di avere le corna. Aveva aperto l’app di Google Street View per cercare siti turistici sul Puente de los Suspiros de Barranco, a Lima, in Perù. Il luogo è famoso per vedere coppie appartate per coccolarsi e dimostrare l’amore provato. Mai si sarebbe immaginato di trovare un’immagine che coglieva in flagrante la moglie in atteggiamenti intimi con un altro uomo.
Tra le panchine di questo luogo turistico si vedono chiaramente un ragazzo e una ragazza in atteggiamenti amorosi. I volti ovviamente sono pixellati, come richiede la privacy di Google, ma l’uomo ha comunque riconosciuto la moglie dai capelli e dai vestiti che indossava.
La fotografia ha permesso all’uomo di dimostrare l’infedeltà della moglie nel 2013. Attualmente la coppia ha divorziato e uno dei motivi a favore dell’uomo è stata proprio l’infedeltà della donna.