Ci sono genitori che proprio non si rassegnano al fatto che i loro figli sono cresciuti. Anche se magari hanno lasciato il nido o se ormai sono maggiorenni da molto tempo, li trattano ancora come se fosse più piccoli, come se avessero ancora 10 anni e bisognosi del loro aiuto in ogni cosa.
Per mamma e papà non è assolutamente facile vedere spiccare il volo ai figli, che prima o poi lasciano il nido. Per loro rimarranno per sempre dei bambini piccoli che non possono fare tutto da soli e così intervengono, anche quando non è richiesto il loro aiuto, mettendo talvolta in imbarazzo i figli diventati grandi.
Questi genitori ogni giorno fanno in modo di far sentire la loro presenza, anche in maniera un po’ troppo invadendo, non ricordandosi che ormai i figli sono adulti e dovrebbero sapersela cavare assolutamente da soli. Li chiamano a ogni ora del giorno e della notte per ricordare loro di mangiare bene, di dormire la notte, di chiudere la porta del frigorifero, di portare fuori la spazzatura, di spegnere le luci di casa, di chiudere la porta a chiave.
I figli non possono far altro che rassegnarsi, perché i genitori li amano così tanto da non riuscire a frenarsi in queste situazioni. Certo, a volte esagerano un po’ mamma e papà, come dimostrato dalle prossime 13 foto: alcune situazioni sono decisamente imbarazzanti, non trovi?
La mamma ha pensato che fossero carini con i completini intonati…
Il protagonista di questo scatto ha 34 anni e sua madre gli prepara ancora la merenda
La mamma ha detto di averlo comprato 20 anni fa e di essersi dimenticata di darglielo
Il padre lascia soldi al figlio in diversi posti della sua nuova casa
Il palloncino perfetto per i 28 anni di questa ragazza
La mamma pulisce il figlio anche adesso che è grande
Qui la mamma sistema i buchi dei pantaloni in modo creativo
La torta per i 30 anni di Michael
Il papà con il figlio di 21 anni visibilmente imbarazzato
Il padre e la figlia che prende la patente
Il regalo della mamma per i 29 anni del figlio
Pizza a casa per il figlio: i genitori l’hanno ordinata a centinaia di chilometri di distanza
Un regalo perfetto per il figlio: lo ha fatto la mamma
Anche tu hai ricordi imbarazzanti di questo tipo da raccontare?