Quando si parla di coppie amate nel mondo, ecco che senza dubbio escono fuori Nicole Kidman e Tom Cruise. I due attori sono stati sposati dal 1990 al 2001 ed insieme, oltre che ad una bella storia d’amore, hanno messo su anche una bellissima famiglia. Ecco allora chi sono i figli della coppia e cosa sappiamo su di loro.
Connor ed Isabella Cruise: i figli di Tom Cruise e Nicole Kidman
Come detto precedentemente, Tom Cruise e Nicole Kidman hanno fatto sognare il pubblico con il loro matrimonio dal 1990 al 2001. In questi anni, di splendido amore, i due hanno anche messo su una bellissima famiglia, coronata dall’amore per i loro due figli adottivi: Connor ed Isabella.
La primogenita è Isabella Cruise, nata a Miami il 22 dicembre del 1992. La ragazza ha cercato di rimanere il più possibile lontana dai riflettori fin dalla tenera età, data l’appariscenza dei suoi due genitori. Dopo la separazione della Kidman con Cruise, la ragazza ha deciso di andare a vivere con il padre, ma questo non vuol dire che abbia perso i rapporti con la madre, anche se si sono notevolmente allentati. Nel 2015 la ragazza ha invece sposato Max Parker, ma alla cerimonia c’era solo suo fratello Connor: i genitori erano assenti.
Il 17 gennaio del 1995, invece, è nato Connor Cruise, secondogenito della coppia, anche lui adottato. Come sua sorella maggiore, anche Connor conduce una vita molto appartata e riservata, ma questo non vuol dire che stia lontano dalla sua famiglia. Infatti, sappiamo che il ragazzo ha un rapporto davvero molto stretto con il padre e la sorella. Infatti, il ragazzo, Isabella e Tom condividono una grande passione: la fede per Scientology.
Per chi non sapesse cosa sia Scientology, stiamo parlando del movimento religioso creato da L. Ron Hubbart del quale Tom Cruise è forse uno dei maggiori esponenti. Sappiamo, infatti, che l’attore è sempre stato un grande seguace di questo movimento e che lui e la Kidman si sono sposati secondo rito di Scientology. L’attrice si è poi allontanata da questo mondo, ma i suoi figli ne fanno assiduamente parte tutt’ora.