Vera Gemma è una delle protagonisti dell’edizione 2021 dell’Isola dei Famosi, condotta dall’amatissima Ilary Blasi con opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. La donna ha un carattere davvero molto particolare, che l’ha distinta tra i tanti concorrenti. Una cosa che però in molti si domandando è come abbiano fatto lei e Jeda, il manager di 28 anni più piccolo, a finire insieme: ecco cosa sappiamo a riguardo.
Vera Gemma e Jeda: tutto sulla loro storia d’amore
Quando si parla di storie d’amore tutti sono curiosi di sapere come sono cominciate, come sono continuate e, alle volte, come sono finite. Tra Vera Gemma e il suo Jeda, però, la terza parte non esiste, visto che, nonostante i tanti anni di differenza, i due si amano alla follia.
Classe 1970, Vera Gemma è un’attrice italiana molto conosciuta ed apprezzata dal pubblico. Jeda, invece, è un manager di musica trap di 22 anni, quindi 28 in meno della donna. La loro storia incuriosisce molto, sopratutto per la diversità, non sono anagrafica, tra i due protagonisti.
Stando a quanto riscontrato, i due si sarebbero messi insieme nel luglio del 2020 e, solo 8 mesi dopo che sono diventati ufficialmente una coppia, la donna ha deciso di prendere parte al cast dell’Isola dei Famosi e partire per questa sfida. A fare il primo passo è stato proprio il giovane, il quale ha messo ormai più di un anno fa gli occhi sull’attrice.
Stando a quanto riportato da Biagio D’Anelli, amico della Gemma, il ragazzo avrebbe iniziato a corteggiare Vera in pieno lockdown 2020, inviandole messaggi su Instagram e dedicandole canzoni, in un modo quasi anticamente romantico. La barriera principale da sconfiggere era proprio quella dell’età, ma pare che alla fine i due ci siano passati sopra tranquillamente.
La sorella di Vera Gemma, Giuliana, ha fatto anche lei una dichiarazione sulla coppia, dicendo di apprezzare moltissimo Jeda, il quale è un ragazzo molto posato, educato e a modo, che ha saputo gestire molto bene la situazione. Inoltre, pare che il giovane sia anche parecchio bravo con il figlio dell’attrice, il piccolo Maximus.