Con il suo immenso talento e la sua bravura ha conquistato il panorama di Hollywood. Il suo sorriso è da sempre una caratteristica che la contraddistingue e la sua bellezza è unica. Stiamo parlando di Julia Roberts, la diva hollywoodiana che è stata protagonista di film che hanno fatto la storia del cinema. I successi ottenuti dalla diva hollywoodiana, però, emergono anche a livello familiare.
Sposata dal 2002 con il cameramen Daniel Moder, la coppia ha avuto 3 figli. Nel novembre 2004 sono nati i gemelli dizigoti Hazel e Phinneaus. 3 anni dopo è invece la volta del piccolo Harry, arrivato nel giugno 2007. Raramente l’attrice espone i suoi figli in rete ma, in quelle poche foto condivise, è impossibile non notare la somiglianza con mamma Julia.
In particolar modo, lo scatto condiviso dal marito della diva hollywoodiana sulla sua pagina Instagram ritrae la figlia della coppia, Hazel. Nel post in questione la figlia dell’attrice indossa un cappello di paglia mentre volge lo sguardo al sole. Impossibile, però, non notare il dettaglio ereditato senza dubbio da mamma Julia, il sorriso.
Oltre ad essere bellissimi come mamma e papà, i figli di Julia Roberts sono stati educati in modo perfetto. Queste sono le parole che l’attrice hollywoodiana ha confidato in una vecchia intervista al tabloid inglese ‘The Express’ riguardo i suoi figli:
Non sanno cosa io faccia per vivere. Sono solo bambini e per loro sono semplicemente la loro mamma, non sanno che sono famosa.
Oltre a ciò, la diva si è anche espressa riguardo il mondo dei social. A riguardo, Julia Roberts ha dichiarato:
Le cose negli ultimi anni sono cambiate molto: quando io ho iniziato a fare l’attrice, non c’era nulla di tutto questo, c’era a malapena Internet e le persone non potevano farsi foto con i telefoni e poi pubblicarle.
Julia Roberts e suo marito Daniel hanno deciso di far vivere ai loro figli una vita tranquilla, lontano dalla luce dei riflettori. Proprio per questo motivo, i figli della coppia sono apparsi in pubblico soltanto in qualche occasione in cui non è potuto mancare lo scatto dei paparazzi. Quella di Julia Roberts si è rivelata una famiglia davvero felice. Il segreto? Per Julia Roberts non mancare mai una partita di calcetto e non smettere mai di baciarsi.