La gravidanza può essere divertente? Certo, basta affrontarla con lo spirito giusto, come dimostrano le donne protagoniste di questo video pubblicato da Peachy, che offre momenti esilaranti e buffi della maternità. Ci sono future mamme che affrontano i primi mesi di gravidanza e altre che invece sono quasi arrivate al termine. Tutte pronte a sorridere e a divertirsi.
Lo sappiamo, i 9 mesi di gestazione sono molto particolari e delicati per ogni donna. Certo, è il periodo più bello e affascinante per ognuna di noi, perché viviamo un’esperienza davvero incredibile che porta il nostro corpo a modificarsi, settimana dopo settimana, per accogliere nel nostro grembo la vita. E il bambino che cresceremo con amore. Non sono però così facili come si poteva immaginare prima di intraprendere il percorso: ma affrontandoli con il sorriso e la giusta compagnia possono essere indimenticabili.
Sì perché i protagonisti di questo video, visto da migliaia di persone in tutto il mondo, non sono solo le mamme e i loro pancioni, ma spesso anche i futuri papà, le nonne, le zie, le amiche e le persone che faranno parte della grande famiglia di quei bambini quando verranno al mondo.
Momenti divertenti in gravidanza
Nel video non c’è che l’imbarazzo della scelta. Si va dalla donna in procinto di partorire che fa venire un colpo alla mamma che crede le si siano rotte le acque a uno strano effetto dell’ombelico quando la futura mamma ride. Ci sono poi scene imbarazzanti durante il travaglio o con pancioni colorati con la body art. Senza dimenticare quanto sia difficile fare ginnastica o farsi anche una semplice nuotatina in piscina.
Ci sono poi future mamme alle prese con le voglie della gravidanza e con futuri papà che finiscono l’ultimo biscotto nella scatola. Oppure future mamme che si preparano ad accogliere i loro piccoli sulle note delle musiche più divertenti ed esilaranti. Dimostrando che con il pancione ci si può muovere e fare cose straordinarie e anche molto divertenti, che fanno sorridere anche gli altri bambini presenti in casa.
Prprio i fratellini spesso sono protagonisti di momenti divertenti, così come donne che hanno deciso di fare scherzi chenon sempre fanno ridere.