I video dove i genitori giocano con i propri figli son sempre belli e commoventi, ma sta di fatto che i padri hanno una marcia in più quando si tratta di figlie. Il rapporto che un papà riesce a costruire con la proprio figlia è sempre ad un passo avanti a tutti. Questo papà, in questo divertentissimo video, ne è la testimonianza vivente.
Papà e figlia cantano e ballano davanti allo specchio: il video
Il video che vi andiamo a mostrare sarà probabilmente la cosa più bella che vedrete in questa giornata. Questo simpaticissimo papà ha appena fatto il bagno con la sua bambina e, in un momento di relax, sulle note di Maroon 5 i due hanno deciso di esibirsi davanti alla telecamera indiscreta della mamma (che si vede di lato essere in dolce attesa) una spettacolare e dolcissima performance.
Entrambi in accappatoio non possono far altro che imitare con la bocca le parole cantante da Adam Levine, frontman dai Maroon 5, per l’appunto. Il pezzo non è altro che Girls like you, uno dei più famosi della band, che a quanto pare è uno dei preferiti della piccola, come anche del padre. La bambina, infatti, mostra una simpatia unica nel mimare pezzo per pezzo tutte le parole della canzone, facendo delle smorfie bellissime, sopratutto nei momenti degli acuti.
A trattenere le risate non sono riusciti nemmeno i genitori, che si sono sciolti insieme a tutto il pubblico nel vedere la loro piccola immedesimarsi così tanto nella canzone della famosa pop band. A portare il ritmo, a questo punto, pare evidente essere proprio la bambina, non tanto il padre, che si limita a muoversi a destra e sinistra per far divertire la piccola.
Si tratta di una scena che potremmo definire di vita quotidiana, ma sta di fatto che nulla può essere scontato quando si tratta di rapporti umani. Questo papà ha un rapporto con la sua bambina decisamente spettacolare, cosa che non manca di notare guardando il video. I rapporti padre e figlia, d’altronde, sono i più spettacolari sulla piazza, data la loro unicità in qualsiasi caso.