George Clooney è senza dubbio uno degli uomini più affascinanti del mondo, colui che è riuscito a far innamorare migliaia di persone solo con il suo sorriso. Al suo fianco ha una donna altrettanto bella ed affascinante, con la quale ha messo su una bellissima famiglia: ecco cosa sappiamo a riguardo.
Ecco chi sono Alexander ed Ella Clooney
Dal 2014, George Clooney è impegnato in una fervente relazione con l’avvocatessa Amal Alamuddin. I due si sono sposati in Italia, dopo poco tempo che si erano dichiarati come coppia e la cosa che colpì di più il pubblico è stata la differenza di età: lei è di ben 17 anni più piccola del marito.
Nonostante questo, pare che tra i due niente di tutto ciò sia mai stato un problema, dato che alla fine hanno anche deciso di mettere su una bella famiglia. A coronare la loro unione, quindi, ci hanno pensato i gemellini Alexander ed Ella. Clooney non è solito mostrare la sua famiglia in pubblico, ma in quelle rare occasioni nelle quali ha deciso di raccontare un po’ di loro è uscito fuori che i piccoli sembrano essere davvero dei bambini svelti.
Stando a quanto dichiarato dal padre, i due parlano già due lingue, anche se sono nati solo nel 2017. Secondo il papà, infatti, hanno iniziato molto precocemente a parlare non solo l’inglese, che è la loro lingua madre, ma anche l’italiano, che è da considerare la loro seconda lingua.
Entrambi stanno mostrando una certa intelligenza, che il padre ha ammesso essere derivata dalla madre. Si stanno già distinguendo in ambito di interessi: il maschietto pare essere un amante dei motori, proprio come George Clooney, mentre la femminuccia una grande amante della moda e dall’armadio griffato di sua mamma. Una cosa che sicuramente è da sottolineare è il fatto che i due bambini sono davvero molto seguiti, sotto ogni punto di vista, e che la loro strada è in parte già spianata, avendo due pezzi grossi come punto di riferimento.