Classe 1968, Max Giusti è uno dei conduttori televisivi più amati. La sua grande capacità di far ridere le persone ha permesso al comico di iniziare la sua carriera televisiva da giovanissimo. Max infatti esordisce nel piccolo schermo a soli 23 anni. Grazie al suo innato talento e alla passione per l’arte, nel giro di pochi anni diventa uno dei volti più conosciuti e amati della televisione italiana.
Oltre alla sua carriera televisiva, però, sono molti coloro che si sono interrogati riguardo la sua vita privata. Ebbene, sappiamo che Max Giusti è sposato dal 2009 con Benedetta Bellini che, al contrario di suo marito, non appartiene al mondo dello spettacolo e preferisce rimanere lontana dai riflettori.
Dal matrimonio con Benedetta sono nati due figli: Matteo e Caterina. Il primogenito della famiglia è Matteo, nato il 23 novembre 2010. Due anni dopo, precisamente il 9 giugno 2012, nasce Caterina. In queste ultime settimane Matteo e Caterina si sono resi protagonisti di un evento molto commovente per papà Max.
Max Giusti, la commovente lettera dei figli a Canzone Segreta
Ospite del programma di Rai 1, Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, Max Giusti ha ricevuto una bellissima sorpresa dai suoi due figli. In particolar modo, Matteo e Caterina hanno scritto una commovente lettera che ha fatto emozionare papà Max. Ecco le dolci parole che i due hanno voluto rivolgere al loro papà:
Caro papà, tu sei bravissimo a fare mille personaggi e tante personalità, ma per noi sei il migliore papà del mondo perché ci fai sempre divertire tanto e ci fai sentire protetti. Sei molto generoso e attento ad aiutare tutti. Sei sempre presente per ogni proposta sociale che ti viene fatta. Hai anche aperto un ospedale in Africa. Ci insegni che l’altruismo e la gentilezza sono valori importanti per la nostra vita. Ti ringraziamo per i sacrifici che fai e per darci una vita serena. Ti amiamo tanto, grazie papà.
Stando a quanto pubblicato sulla sua pagina social, Matteo e Caterina compaiono spesso negli scatti condivisi da Max. Inoltre, i figli del noto conduttore sembrano avere la passione per la musica. Infatti, Matteo sta imparando a suonare il sassofono, mentre Caterina il pianoforte.
Ma che papà è Max Giusti? Sicuramente un padre amorevole e presente. Come anche pubblicato sulla sua pagina Instagram ama trascorrere del tempo con i suoi figli e, come da lui stesso dichiarato, per il noto conduttore è fondamentale trasmettere loro tutti quei valori necessari per vivere una vita serena, affrontando inoltre tutti gli ostacoli a cui a volte ci fa andare incontro.