Ricevere a 25 anni il giocattolo che hai sempre desiderato da piccolo non ha prezzo. Lo sa bene questa mamma che ha voluto stupire con effetti speciali il figlio, in occasione delle feste di Natale, con un regalo davvero inaspettato. Un gioco che aveva sempre voluto, ma che non avevano mai potuto prendergli. Quando lo ha visto, è scoppiato in lacrime per la gioia.
Tutti da bambini abbiamo desiderato qualcosa che non è mai arrivato. Perché Babbo Natale sotto l’albero lasciava sempre altro. O perché al compleanno i tuoi genitori non avevano abbastanza soldi per esaudire tutti i nostri capricci e desideri da bambini.
Di recente un utente di TikTok ha deciso di condividere il momento in cui ha aperto, in occasione dell’apertura dei regali di Natale il dono che sua madre aveva deciso di fargli. Con sua grande sorpresa dentro quel pacchetto c’era il giocattolo che aveva sempre desiderato, ma che la donna non aveva potuto prendergli durante la sua infanzia per mancanza di soldi.
Quando il ragazzo ha visto cosa c’era nel suo pacchetto regalo era al settimo cielo. Era talmente felice che ha iniziato a piangere dalla gioia. Facendo commuovere di fatto tutti coloro che hanno visto il video della sua reazione su TikTok, pubblicata sul suo account dall’utente @Grispandy1.
Nel video si vede il giovane aprire il suo regalo di Natale. L’aria è sorpresa, si mette prima a ridere e poi a piangere quando si ritrova tra le mani la pista Hot Wheels per le macchinine, che da piccolo aveva sempre sognato di avere. La donna nel video spiega che prima non aveva potuto comprarla, per mancanza di soldi, ma adesso poteva rendere reale il sogno del figlio.
Il video ha ottenuto milioni di visualizzazioni, migliaia di Mi piace e di commenti. In tanti sono felici per lui e fanno i complimenti alla mamma per essersi ricordata dopo tanto tempo cosa voleva suo figlio con tutto il cuore.
@grispandy1 #teamohijomío😍 #viraltiktokr #lostrasnochados💚 #familiadiamantesazules💎 ♬ Navidad, Navidad, Hoy Es Navidad – BroandSis Canciones Infantiles
Scommettiamo che chiunque avrebbe avuto la sua stessa reazione?