Avere una famiglia numerosa con tanti bambini è il desiderio di molti genitori, ma la storia di questa mamma ha davvero dell’incredibile. Se siete curiosi di scoprirla continuate a leggere questo articolo.
La protagonista di questa vicenda è Veronica Merritt, una donna originaria dello stato di New York, che a soli 36 anni ha partorito ben 11 bambini ed è in dolce attesa del dodicesimo. La donna condivide la sua vita e la sua storia sul suo profilo Instagram e TikTok, dove riceve sia supporto che alcune critiche per le sue scelte di vita.
La donna ha raccontato di aver avuto la prima figlia, Victoria, durante il primo anno di liceo, quando aveva appena 14 anni e da un ragazzo con cui è finita poco dopo. Invece il suo secondo figlio, Andrew, è nato cinque anni dopo dal suo primo matrimonio.
Dopo il divorzio, Veronica si è risposata con Marty da cui ha avuto in ordine Adam, Mara, Dash, Darla, Marvelous, Martalya, Amelia, Delilah e Donovan. Nell’ottobre del 2021 ha anche annunciato sulle sue pagine social di essere in attesa del dodicesimo bambino.
@thismadmama And yes she’s dressed as Chucky, what’d you expect? 😩 #thismadmama #mymadkids #12kids #teenmom #teenpregnancy #largefamily ♬ Yucky Blucky Fruitcake – Iamdoechii
La donna ha inoltre dichiarato durante un’intervista per la rivista Faboulous di soffrire di una particolare malattia che le impedisce di assumere ogni tipo di contraccezione ormonale, poiché potrebbero determinare l’insorgenza di coaguli di sangue.
E come se 12 figli non fossero abbastanza, Veronica ha aggiunto che la quota che intende raggiungere è di ben 17. Attualmente, la coppia vive in una casa comprata all’asta con 9 camere da letto, in grado di ospitare ogni componente della numerosa famiglia. Tenere in ordire una casa di queste dimensioni non è facile ma Veronica sembra aver ideato un piano anche per questo: divide tutti i capi di abbigliamento e i giocattoli per colore, in modo da sapere a quale bambino appartengano.
Purtroppo, sono in molti a criticare le scelte di Veronica commentando negativamente i suoi post e i suoi video. Alcuni ritengono che non avrebbe dovuto creare una famiglia così grande se non è capace di sostentarla economicamente, altri invece la accusano di essere “inadatta” ad essere madre. Ma la donna non si lascia abbattere da queste critiche e continua per la sua strada, ama i suoi figli e non si è mai pentita delle sue scelte.
D’altro canto non mancano i commenti di supporto e di incoraggiamento. Ad esempio, un utente ha scritto “Sembra che si prenda davvero cura di tutti loro. Sembrano felici… Lasciatela stare, sta andando alla grande.”
Leggi anche: Si sposano in ospedale per realizzare il sogno del padre di accompagnare la figlia