Mamma Sto Bene!

A 45 anni è madre di 19 figli: ecco come vive questa donna

La storia di Svetlana sembra arrivare dritta dal passato, quando molte coppie erano solite mettere al mondo tanti figli. Oggi la società impone uno stile di vita completamente diverso, dove la donna ha finalmente raggiunto la propria indipendenza e dove la maternità non ha più un posto primario come un tempo. Per la donna ucraina invece non è così: basti pensare che a 45 anni è madre di 19 figli.

La donna ucraina ha messo al mondo 19 figli tutti con parto naturale in casa

Svetlana Kovalevich vive con la sua famiglia nel villaggio di Glynne. La donna è diventata una piccola celebrità locale per i tanti figli che ha nonostante la giovane età. Infatti a soli 45 anni è madre di 19 figli. Per lei e il marito i bambini sono un dono di Dio e loro li accoglieranno sempre quando arriveranno.

I suoi quattro ragazzi maggiori hanno avuto a loro volta dei bambini così Svetlana è pure già nonna. I suoi più piccoli hanno la stessa età dei suoi nipoti. Inoltre per la donna ucraina il parto è qualcosa di talmente naturale che l’ha sempre vissuto come tale facendolo a casa.

figli

Seguire una famiglia così numerosa è faticoso ma ti dà tanto amore

La donna non nasconde il fatto che seguire così tanti figli non è certo una passeggiata. Ma è ben consapevole che è quello che ha sempre voluto e con l’appoggio del marito è riuscita a realizzare il suoi sogno di avere una famiglia numerosa.

La storia di Svetlana è diventata molto popolare in rete anche se ha suscitato numerose critiche per la tipologia di vita che la donna segue con la sua famiglia. Che ne pensate voi?

figli

Guarda il video che racconta la storia di Svetlana Kovalevich, la donna che a 45 anni ha ben 19 figli:

Potrebbero interessarti: Dopo 14 figli maschi, arriva una femminuccia. Per la mamma è il “più grande dono”