La determinazione, la forza di volontà ed il coraggio permettono ad ognuno di noi di raggiungere traguardi e obiettivi nella vita che mai avremmo preso in considerazione. Spesso ci si ferma pensando che non si hanno le capacità o addirittura l’età per affrontare certe sfide, quando invece il limite ce lo poniamo noi stessi. La protagonista di questa storia è un esempio per tutte quelle persone che credono di non avere più nulla da dare, quando invece gli unici a determinare un cambiamento siamo noi stessi. Questa donna, Greta Pontarelli, a 73 anni è una campionessa di pole dance e ha dimostrato di essere una vera forza della natura.
La campionessa di pole dance a 73 anni
Si chiama Greta Pontarelli ed è una donna che ha raggiunto una certa popolarità grazie alle sue doti sportive e abilità ginniche. Greta è una campionessa di pole dance e ha raggiunto l’apice del successo a 70 anni passati. Originaria della California, la Pontarelli ha iniziato a praticare pole dance quando aveva 59 anni.
Greta ha sempre avuto una passione per la ginnastica e la sua elasticità sicuramente l’ha aiutata nell’emergere in questa nuova disciplina. Quando si è avvicinata alla pole dance, ci sono voluti tre anni prima di conquistare pienamente fiducia in se stessa e nelle sue doti. Iniziando a partecipare alle varie competizioni sportive, la Pontarelli ha ottenuto i primi importanti riconoscimenti.
Greta non ha nessuna intenzione di fermarsi
Greta ha vinto ben 11 campionati diventando una presenza importante a livello mondiale. Il suo nome era riconosciuto da tutti nell’ambiente e, sapere che aveva più di 70 anni, faceva di lei un punto di riferimento per le più giovani.
La sportiva dimostra che l’età è solo un numero e che nessuno può fermare la determinazione di una persona se è ben disposta a raggiungere i suoi obiettivi.
Guarda il video che mostra le abilità di Greta nella pole dance:
Potrebbero interessarti:
Anziana di 70 anni vive in macchina con i cani: i vicini le regalano una casa (VIDEO)
L’aspetto dell’ex modella di 64 anni fa invidia alle giovanissime