Sin da piccoli i bambini dimostrano una naturale predisposizione e propensione verso determinati settori, che possono essere artistici, sportivi o di altra natura. Sicuramente l’ambiente in cui si cresce e la famiglia di provenienza sono determinanti per lo sviluppo ed il costante stimolo di quello che a loro piace, facendo anche da esempio. Un bambino di appena 3 anni ha conquistato il palco di un famoso talent show grazie alle sue abilità musicali. Infatti si è presentato in qualità di DJ e ha incantato l’intera platea di spettatori.
Il bambino DJ di 3 anni infiamma il pubblico
Si chiama DJ Arch Jr. e a soli 3 anni è salito sul palco di Got Talent Global, un programma che permette alle persone di potersi presentare dimostrando liberamente le proprie abilità. Su quel palco sono salite tantissime persone ma mai era successo di vedere un bimbo di soli 3 anni fare il DJ in maniera eccellente.
Il piccolo, il cui vero nome è Oratilwe Hlongwanen, è stato accompagnato dal papà, Glen Hlongvanen, un grande appassionato di questo mondo musicale. È stato proprio il padre a trasmettere al figlio questa passione. Già all’età di un anno il bambino si è avvicinato ad una consolle muovendo i suoi primi passi.
Il successo del bambino, oggi cresciuti, continua ancora
Il video del bambino DJ diventato virale risale a qualche tempo fa ed oggi Oratilwe è cresciuto. La passione e l’amore per questo settore è rimasto, continuando a raccogliere un successo dietro l’altro.
Dalla sua pagina Instagram, Officially Worlds Youngest DJ, che conta più di 780mila follower, possiamo vedere una serie di scatti e di video che immortalano il bambino alle prese con nuove esperienze musicali.
Guarda il video che ha decretato il successo del piccolo Dj di tre anni:
Potrebbero interessarti:
Ragazzina di 11 inizia a cantare per strada e le persone rimangono incantate dalla sua voce (VIDEO)
Bambina di 5 anni canta una canzone del passato e sorprende tutti (VIDEO)