Ci sono storie e storie. Alcune sono belle, altre tenere, altre sanno di superlative. Sta di fatto che questa che vi stiano andando a raccontare è decisamente al di sopra di tutte. Si tratta di un racconto che va ad incoronare quello che è l’atteggiamento di umanità sopra ogni cosa che dovrebbero tutti adottare.
La protagonista di questo racconto è la madre di Marian Turcios. A raccontarla è proprio la donna, attraverso i suoi canali social. Sappiamo che la madre della ragazza e il padre di sono lasciati a causa del fatto che l’uomo ha abbandonato la moglie, lasciandola da sola con lei. Oltre alla figlia, però, questa donna ha dovuto gestire un’ulteriore situazione complicata.
Riportiamo le parole della ragazza, pubblicate con un video su Tik Tok, con le quale potete capire ampiamente quanto è stato grande il gesto della donna:
Mia madre e mio padre si sono separati anni fa, mio padre ha scelto qualcun altro. Questo è mio nonno di 98 anni (il padre di mio padre), mia madre gli fa il bagno, lo cambia e si prende cura di lui con tanto amore.
La ragazza non può che provare una stima immensa nei confronti di questa donna, che tanto l’ha cresciuta e che tanto le dimostra ogni giorno come deve comportanti un bravo essere umano. La donna ha fatto capire quanto un errore di un singolo non possa distruggere una famiglia, tanto più un rapporto così saldo come quello che si era creato negli anni tra nuora e suocero.
Così, per elogiare il grande spirito di sua madre, Marian ha detto:
Sei il mio esempio di vita mamma, sei incredibile. Nonostante tutto dimostri ogni giorno di essere l’unico nonostante il fatto che mio padre preferisse la spazzatura.
Il video condiviso dalla ragazza ha fatto letteralmente il giro del mondo, arrivando a colpire nel vivo l’animo di milioni di persone che non hanno potuto fare altro che i loro complimenti a questa super donna.
Leggi anche: “Mio marito è gay: siamo ancora sposati e va bene”: moglie sostiene il compagno