Quando la moglie Kyra ha perso la vita dopo un incidente stradale, per il marito Jordan il mondo gli è crollato addosso. Tre bambini piccoli rimasti orfani di madre di cui lui era diventato l’unico punto di riferimento. È stata una tragedia per tutta la famiglia, ma Jordan si è subito rimboccato le maniche per amore dei suoi figli. Un anno dopo, proprio mentre stava portando dei fiori nella tomba della moglie, si presenta un uomo. Questo sconosciuto gli rivela una verità scioccante: era lui il vero padre dei suoi figli.
Davanti la tomba della moglie scopre che non era lui il padre biologico dei suoi figli
Per Jordan Fox la morte della moglie Kyra era stata una tragedia enorme. Aveva perso l’amore della sua vita nonché la mamma dei suoi tre figli. L’uomo ha cercato da subito di farsi forza proprio per i suoi bambini, rimasti senza la madre. Ad un anno dalla morte di Kyra, Jordan porta i fiori nella sua tomba. Quel giorno c’era un uomo che si avvicina a lui e gli svela una verità scioccante.
Lo sconosciuto gli dice che era lui il padre biologico dei bambini e gli offre 100mila dollari per riaverli. Jordan è completamente sotto shock e non sa se credergli. L’uomo gli racconta dei particolari intimi di Kyra che non poteva conoscere se non fosse stato con lei. Sommerso dai subbi di questa incredibile verità, Jordan non sa come comportarsi.
La coraggiosa decisione presa dal vedovo dopo aver scoperto la verità
Il mondo gli è crollato di nuovo addosso. Come può reagire ad una verità così scomoda? Jordan riflette su tutto quello che ha scoperto e arriva ad una conclusione: rifiuta l’offerta e decide di continuare a crescere lui i bambini.
Quei piccolini facevano parte della sua vita e non poteva abbandonarli. Dei soldi non gli importava nulla, voleva solo continuare a dare serenità a quelli che per lui erano sempre stati i suoi figli.
Potrebbero interessarti:
Vedovo con sei figli ritrova l’amore: si sposa con una madre single e adesso vivono felici
Gli regalano un peluche che parla con la voce della moglie morta. La reazione è commovente