Ogni genitore farebbe di tutto per amore dei figli. Già sin da piccoli le attenzioni di cui hanno bisogno richiedono un impegno costante da parte della mamma e del papà. Crescendo però le esigenze cambiano e le responsabilità sono diverse.
Per un genitore però il pensiero è sempre rivolto ai figli, se manca qualcosa o se hanno qualche bisogno in particolare. Sui social girano tanti video con protagonisti genitori e figli, ma uno in particolare è diventato virale.
Dall’account TikTok di @rubentrujillo45 è stato pubblicato un video che ha ricevuto tantissimi like e commenti. Il motivo è legato all’amore di questo papà che accompagna la figlia al primo giorno di college. La ragazza però si stava dimenticando il pranzo in macchina e il papà fa da promemoria.
L’uomo riprende in un video il momento in cui scende dalla macchina e chiama la figlia ricordandole del pranzo. “Hai dimenticato il tuo pranzo, figlia mia, prendilo, che Dio si prenda cura di te e ti benedica”, ha detto sorridendo il papà nel video.
La ragazza già immagina che il padre avrebbe condiviso il video su TikTok e che avrebbe reso pubblico il filmato. E infatti così è stato. Gli utenti social hanno lasciato molti commenti in cui hanno apprezzato il gesto del papà che anche se la figlia è cresciuta ha sempre un pensiero rivolto verso di lei.