Fare acqusti online ha notevolmente dimezzato i tempi dei consumatori. Quando non si riesce a comprare qualche articolo fisicamente in un negozio, ormai si ricorre sempre più spesso allo shopping su internet. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Può capitare di ricevere a casa qualcosa che non rispecchia le caratteristiche del prodotto comprato. Se non peggio. Come è successo a questa mamma che ha acquistato online dei ciucci nuovi per la figlia, o almeno credeva che fossero nuovi. Perché quando sono arrivati a casa ha scoperto che erano rotti e usati.
La giovane mamma spiega l’accaduto su Facebook tra l’incredulità generale
La giovane mamma di nome Lindsey Macrae ha affidato al suo profilo Facebook un amaro sfogo dopo ciò che le è successo. Ancora incredula nel raccontare l’accaduto mentre scriveva il post, la donna ha scritto che è ricorsa all’acquisto online dei ciucci per la figlia dopo che le si era rotto l’ultimo che aveva in casa.
È ricorso a internet perché non poteva uscire in quel momento e sapeva che la piccolina avrebbe cercato il ciuccio, essendo ancora abituata ad averlo. Quindi ha ben pensato di affidarsi allo shopping online. Ma non poteva immaginare cosa sarebbe arrivato a casa.
La mamma ha pagato un extra per far arrivare prima i ciucci
Come lei stessa racconta, Lindsey ha selezionato l’opzione di pagamento con la consegna veloce acquistando i ciucci più di quanto costavano in realtà per fare in modo che arrivassero il prima possibile.
Ma nonostante ciò, quando sono arrivati subito qualcosa non andava. La confezione non era sigillata e la stessa bambina era riuscita ad aprire i ciucci. Poi la sconvolgente scoperta.
Nei ciucci c’erano tracce di saliva e morsi
Ciò che ha lasciato senza parole la mamma è stato la condizione in cui sono arrivati i ciucci. Erano stati palesemente già usati. Oltre al fatto che erano rotti, c’erano tracce di saliva e morsi. Lindsey non poteva credere ai suoi occhi.
L’unica cosa che poteva fare era mandare subito le foto all’azienda presso cui aveva acquistato i ciucci e chiedere immediatamente il rimborso. Senza aggiungere altre parole, la mamma ha ricevuto le scuse da parte della casa produttrice e ha avuto i soldi indietro.
A voi è mai capitata un’esperienza simile dopo un acquisto online?
Potrebbero interessarti:
Il bambino gioca col telefono della mamma e spende $ 2.000 per fare shopping
Abito da sposa usato a 25 euro: l’orgoglio della giovane ragazza