Alzi la mano chi, appena entra in casa, dopo aver tolto le scarpe si fionda in camera da letto per togliere anche il reggiseno. Ogni donna ha un rapporto di amore e odio con questo indumento intimo. Di amore perché permette di sostenere il seno e di creare una silhouette davvero femminile e sensuale. Ma anche di odio perché, ammettiamolo, dà davvero molto fastidio. Per tutte queste donne, ecco la bella notizia: sono arrivati gli asciugamani per il seno!
Nel XXI secolo ecco una nuova invenzione dedicata a tutte quelle donne che non sopportano il reggiseno. E che, almeno tra le mura domestiche, vogliono sostegno e libertà. I Ta-Ta Towel sono stati studiati appositamente per evitare di stare scomode con il reggiseno. In particolare, sono stati pensati per evitare il sudore che immancabilmente si forma sotto il petto. L’asciugamano è come una sciarpa che avvolge con due coppe il seno, sostenendolo il giusto e mantenendolo asciutto.
L’asciugamano è in spugna ed è stato pensato appositamente per chi ha il seno grande. Ma tutte le donne possono beneficiare dei vantaggi dell’asciugamano da seno. Il Ta-Ta Towel ci permette di dire addio a ferretti, pizzi, elastici, tessuti sintetici che stringono, comprimono e fanno sudare il seno. Perfetti in estate, anche durante le stagioni più fredde potrebbero rappresentare la comodità soprattutto in casa.
Sono l’ideale per stare in casa, ma, come si legge anche sul sito, sono ottimi per andare in palestra o per rilassarsi in una Spa. Inoltre sono ottimali per le mamme che allattano al seno i loro neonati, perché sono comodi e pratici. L’asciugamano di fatto sostituisce il reggiseno. Si mette e si toglie in maniera estremamente facile ed evita di sudare troppo. È davvero molto funzionale, anche in allattamento. Il tessuto utilizzato viene incontro alle esigenze di tutte le donne. Forse non bellissimo da vedere, ma pratico e comodo: in casa potrebbe essere una svolta.
Tu lo indosseresti mai?