Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che una giovanissima adolescente di 15 anni sarebbe passata da una vita fatta di povertà a diventare una piccola star di Hollywood. Per un incontro fortuito, la ragazza ha intrapreso la carriera di modella di successo dando una svolta totale alla sua esistenza.
L’incontro casuale con un famoso attore ha cambiato la sua vita
Lei si chiama Maleesha Kharwa e viene da Mumbai. Sin da piccola il suo sogno era quello di diventare una modella ma mai avrebbe immaginato che quel desiderio sarebbe diventato realtà. La ragazza infatti ha sempre vissuto in mezzo alla povertà. Viveva in una casa improvvisata fatta con pali di bambù e non semore aveva cibo o acqua pulita.
L’incontro casuale con Robert Hoffman, l’attore americano protagonista del film “Step2”, “The Streets”, le ha cambiato la vita. In giro per Mumbai alla ricerca di una persona che potesse incuriosire la sua attenzione per un film, ha fatto la sua conoscenza con Maleesha e da quel momento è rimasto colpito dalla sua presenza.
Dalla povertà di Mumbai ad Hollywood
Da quel momento per Maleesha la vita ha preso una direzione completamente nuova. Alla ragazza sono già stati offerti ruoli in due film di Hollywood. Inoltre è diventata il volto di un marchio di lusso chiamato “Forest Essentials”. È pure apparsa sulla copertina di Cosmopolitan.
Maleesha sa bene però che quello che le è successo potrebbe finire da un momento all’altro. Infatti tiene i piedi ben saldi per terra. “La felicità non è portata da una grande casa o da una bella macchina. Ciò che conta di più è avere una famiglia amorevole e solidale e amici premurosi” – dice la ragazza.
Potrebbero interessarti: Come è diventata Thylane Blondeau? Eletta a soli 5 anni la “bambina più bella del mondo” oggi è incantevole