I bambini sono delle piccole spugne. Assorbono tutto quello che vedono attorno a loro e tendono a riprodurlo. Oggi la tecnologia è una parte fondamentale delle nostre vita e usare il telefono è ormai diventata un’abitudine comune. Così anche i piccoli sono attratti ovviamente e vorrebbero fare anche loro le stesse cose dei genitori. Nonostante la tenera età questa bambina intrattiene un’adorabile conversazione col suo papà al telefono. Peccato però che non si capisca molto di quello che dice.
Bambina di 16 mesi parla al telefono col papà
La piccola Emelia ha appena 16 mesi ma il suo caratterino è già ben chiaro a tutti. Ha fatto sorridere migliaia di utenti un video condiviso in rete che mostre le abilità oratorie della bambina. In questo breve filmato viene mostrata la piccola impegnata a conversare al telefono col suo papà. Emelia è talmente presa dalla conversazione che non si distrae nemmeno un attimo.
A registrare il video ci pensa la mamma che si diverte ad assistere a questa esilarante scenetta. La bambina non fa altro che parlare al telefono col padre. Gli starà raccontando davvero tante cose interessanti della sua giornata. Ma se ci fermiamo ad ascoltare bene quello che dice non si capisce molto del suo linguaggio.
Il linguaggio della bambina è incomprensibile ma sicuramente il papà capisce le sue parole
Effettivamente Emelia è ancora molto piccola ed è assolutamente normale che il suo linguaggio verbale non sia ben definito. Ma la sua voglia di parlare è talmente tanta che nessuna la ferma nel conversare al telefono con il papà.
Di sottofondo si sentono le risate della mamma che guarda la sua piccolina in maniera divertita. Il video è diventato subito virale e ad oggi ha ottenuto più di 12 milioni di visualizzazioni.
Guarda il divertente video della bambina piccola che parla al telefono col papà:
Potrebbero interessarti:
La bambina ha una conversazione adorabile con il papà (VIDEO)