I bambini sanno essere così spontanei nelle loro reazioni da rendere a volte magico il momento che vivono. Sui social è presto diventato virale un breve filmato che mostra una dolce bimba di 2 anni che si rivede nel personaggio di Mirabel nel famoso cartone animato Encanto. La sua dolcezza è così contagiosa che ha conquistato i cuori di tutti.
La reazione della bambina che assomiglia a Mirabel di Encanto
Quando è uscito nei cinema, il cartone animato di Encanto è piaciuto a tante persone, grandi e piccoli. La trama, i personaggi, i colori vivaci e le musiche sono un mix perfetto per un successo assicurato. Come è sempre accaduto con i pià famosi personaggi dei cartoni, anche in questo caso i bambini si rivedono in alcune figure del cartone.
Una bimba in particolare ha conquistato i cuori dei social perché era contenta di vedersi in tv. Infatti la piccola Manu Araújo Marques non riusciva a contenere la sua gioia mentre vedeva Mirabel sullo schermom uno dei personaggi di Encanto. Sia la bambina che Mirabel hanno gli occhiali e i capelli mossi. Effettivamente tra le due la somiglianza è notevole.
La madre ha registrato la reazione della bambina
In un video condiviso su Instagram nel profilo @manumirabel si sente la bambina dire : “Sono io, mamma! Sono io!” E la mamma risponde “Sei tu? Guarda la mamma, fammi vedere se sei tu.” Appena la piccola si gira e mostra il suo viso tutti notano la loro incredibile somiglianza.
La bambina è super felice ed emozionata di essere come Mirabel. Tutta la sua gioia traspare dal filmato condiviso sui social.
Guarda il video della bambina di 2 anni che pensa di assomigliare a Mirabel di Encanto:
Potrebbero interessarti:
Il volto del Sole dei Teletubbies oggi ha 27 anni ed è incinta
Il bambino si presenta a The Voice cantando Elvis: la reazione della giuria è sorprendente (VIDEO)