Una coppia della Pennsylvania ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa, ma di certo non si aspettava di dover gestire nove bambini in totale. Infatti Maxine e Jake hanno cominciato con l’adozione di quattro bambini. Prima però avevano già avuto un figlio biologico. Dopo qualche tempo scoprono di aspettare ben quattro gemelli. La loro vita adesso è caotica ma felice.
Una famiglia numerosa ma felice dopo la nascita dei quattro gemelli
La vita di Maxine e Jake Young è molto movimentata. Non è semplice gestire nove figli, ma lo fanno con tutto l’amore possibile. La loro storia è davvero curiosa. La coppia ha sempre amato l’idea di avere una famiglia numerosa, ma di certo non si aspettava la nascita dei quattro gemelli.
Tutto comincia quando Maxine e Jake si sposano. A quel tempo sapevano già che avrebbero fatto il possibile per adottare dei bambini, a prescindere dal fatto di avere o mengo figli biologici. Succede così che la coppia viene contattata per l’adozione prima di tre bimbi e poi di un quarto. Intanto però Maxine rimane incinta del suo primo figlio biologico.
La vita social dei genitori con nove figli
Dopo aver intrapreso l’adozione e con la nascita del primo figlio, qualche tempo dopo Maxine rimane nuovamente incinta. Questa volta però di quattro gemelli. All’inizio la notizia ha scioccato la coppia, ma presto Maxine e Jake hanno accolto con gioia i bambini. I piccoli sono nati a sole 32 settimane e sono rimasti un po’ di tempo in terapia intensiva neonatale, ma in condizioni stabili.
Oggi stanno tutti bene e i genitori amano condividere le loro avventure familiari su Instagram. Aiden, Parker, Connor ed Elliott sono i bambini adottati; il primo figlio biologico è Henry, e i quattro gemelli biologici sono Theo, Silas, Beck e Cecilia.
Potrebbero interessarti: Dopo 9 anni di cure per avere un figlio, adottano prima due fratelli e poi la loro sorellina