Diventare genitori è un sogno che accomuna tantissime persone, ma non per tutte è semplice realizzarlo. Alcuni devono fare i conti con alcune problematiche legate alla fertilità arrivando ad un punto in cui bisogna fare una scelta.
Se i figli non arrivano naturalmente, molte coppie si affidano alle adozioni, nella speranza di poter presto accogliere in casa un bambino. Una giovane coppia che non riusciva ad avere bambini ha intrapreso questo percorso tenendo la nonna all’oscuro di tutto. Quando la donna ha incontrato per la prima volta la nipotina appena adottata è stato un tripudio di emozioni.
La nonna si commuove appena vede la piccola nipotina
Un video è diventato virale sul web con più di 13 milioni di visualizzazioni per la forte commozione suscitata a molti utenti. Nella clip si vede una nonna che si appresta a conoscere per la prima volta la sua nipotina appena adottata. Ma la donna non aveva idea di quello che stava per succedere. Così entra nella stanza e, appena vede la bambina, porta subito le mani al viso, in evidente stato di forte emozione.
La nonna fatica a trattenere le lacrime e rimane incredula di quello che sta accadendo. La felicità di questo momento sarà per lei qualcosa di profondamente importante. Subito dopo la nonna prende in braccio la piccola e si scioglie nel tenerla con sé.
La felicità di questa nonna fa emozionare tutti
Momenti come questi fanno riflettere su quanto sia importante circondarsi degli affetti e delle persone care. Ciò che rallegra e porta gioia nelle vite sono i sentimenti che amici e parenti riescono a trasmettere. E nel caso di questa nonna si percepisce tutta la gioia nel tenere in braccio la sua nipotina.
La viralità di questo filmato dimostra quanto le persone si lascino trasportare dalle emozioni e dai momenti che davvero cambiano la vita per sempre.
Guarda il dolce video che mostra la reazione della nonna appena incontra per la prima volta la nipotina adottata:
Potrebbero interessarti:
I genitori presentano ad amici e parenti la loro bambina appena adottata
Adotta il figlio della ex moglie del marito per non farlo andare in affido