Grazie ai social abbiamo modo di conoscere virtualmente tante persone diverse da noi, ognuno con le proprie peculiarità e caratteristiche. Di recente ad esempio è diventata virale su TikTok una giovane ragazza spagnola affetta da paralisi cerebrale infantile che fa di tutto per emergere e per condividere con le persone che la seguono quali sono i suoi sogni e i suoi desideri da realizzare.
La tiktoker spagnola con paralisi che sogna di diventare modella
Si chiama Inés, vive in Spagna e soffre di paralisi cerebrale infantile. La sua condizione compromette le capacità motorie, la parola e la postura. La ragazza infatti si mostra nei video che condivide sui social in tutta la sua sincerità e cerca di veicolare messaggi importanti in merito alla situazione che vive.
Su TikTok Inés ha modo di pubblicare dei video dove parla di sé e racconta la sua vita, soprattutto per gli aspetti che riguardano i suoi sogni. Infatti tra i tanti video condivisi, in uno in particolare la tiktoker si propone come modella alle agenzie. Sarebbe per lei un desiderio che si realizza.
Tante persone seguono Inés sui social
Con più di 85mila follower su TikTok, Inés è diventata virale con i suoi video. La giovane ragazza mostra alle persone che la seguono come si svolge la sua vita nella quotidianità, cosa ama fare e come si diverte. Un’altra clip che ha attirato l’attenzione di tante persone è stata quella in cui dice di non voler sentire più la parola campionessa affibbiata a lei,
Infatti anche se le persone lo fanno con tutte le buone intenzioni, sentirsi dire campionessa ‘senza motivo’ la fa sentire sempre diversa. “Voglio solo essere una persona funzionale e vivere la mia vita“, ha detto Inés.
Guarda il video di Inés diventato virale su TikTok dove parla del fatto che non sopporta di essere chiamata campionessa:
@inusu_al Alguien tenía que decíroslo #discapacidad #campeona #foryou #fyp ♬ sonido original – Inusu_al
Potrebbero interessarti:
Il bambino di 2 anni assiste la madre disabile: alcuni la criticano definendola egoista