Con l’arrivo dell’estate è arrivato il momento di rilassarsi e godersi le belle giornate di sole. Ma spesso il relax può trasformarsi in una vera e propria agonia quando il caldo comincia ad essere insopportabile e comincia a diffondersi in tutte le case della casa. Ed ecco che arrivano in nostro soccorso i ventilatori che, di ogni forma e dimensione, sono in grado di rinfrescarci e farci riposare con una piacevole brezza. Imposta la modalità che più ti piace e goditi il fresco anche durante un’afosa giornata estiva. Scegli il modello di ventilatore che fa per te tra i migliori disponibili in commercio.
Ventilatore a torre BLACK+DECKER BXEFT49E
Con il suo design moderno e la sua efficienza unica, il ventilatore a torre della Black+Decker rappresenta un ottimo alleato per le afose giornate di sole. Questo ventilatore raggiunge un’altezza di 102cm, che ti consente di godere del flusso di aria fresca anche stando a doversi metri di distanza. Inoltre, il display touchscreen incorporato e lo schermo digitale ti tengono sempre aggiornato sulla temperatura ambiente e su quella impostata, facilmente regolabile da lontano mediante un pratico telecomando. Se hai paura di lasciarlo acceso per troppo tempo non devi preoccuparti! Potrai impostare un tempo di funzionamento specifico, oltre il quale il ventilatore si spegnerà automaticamente. Scegli tra 3 possibili velocità, adatte ogni occasione, e 3 diverse modalità di funzionamento automatico: normale, brezza e notte.
Ventilatore a piantana Molly 33NFR della Aigostar
Il modello di ventilatore a piantana Molly 33NFR della Aigostar ha un motore ad alte prestazioni che rende questo strumento estremamente silenzioso e per questo adatto ad ogni ambiente della casa. Puoi regolare la sua altezza da un minimo di 105 ad un massimo di 130 cm per adattarlo a qualsiasi spazio e necessità, ruotando semplicemente il tubo che costituisce il corpo. Inoltre, non devi preoccuparti di cadute o instabilità grazie alla base dotato di un piedistallo molto solido, che distribuisce uniformemente il peso. Infine, questo ventilatore ha la capacità di coprire qualsiasi stanza grazie alla sua testa oscillante di 80º ed il suo cavo da 1,8 metri.
Ventilatore in stile retrò by Brandson
Piccolo, compatto e potente, con il ventilatore della Brandson puoi dire addio all’afa estiva e goderti in ogni momento della giornata una fresca brezza. L’alto numero di giri delle eliche assicura infatti una spinta di grandi masse d’aria che rinfrescano immediatamente ogni ambiente. Puoi decidere di impostare 3 diversi livelli di velocità (medio, alto e basso) e l’angolazione che più ti è comoda per direzionare al meglio il flusso dell’aria. Questo ventilatore è stato completamente realizzato in metallo cromato, che garantisce robustezza e una lunga durata. Inoltre, i robusti piedi antiscivolo e il supporto stabile impediscono eventuali cadute potenzialmente pericolose.
Ventilatore da tavolo LIPONTAN
Il ventilatore da tavolo della LIPONTAN si caratterizza per un design pieghevole e pratico, che lo rende collocabile in ogni tipo di ambiente. Può essere utilizzato anche come luce notturna, con ben cinque modalità di illuminazione integrate, che rendono questo prodotto una lampada in grado di rinfrescare silenziosamente la stanza da letto. In questo modo un’ottima atmosfera per dormire e conciliare il tuo sonno e quello dei tuoi bambini. Questo ventilatore può essere facilmente ricaricato mediante un cavetto USB e, grazie alla presenza di una batteria da 4000mAh, ha un’autonomia compresa tra le 3 e le 16 ore a seconda della modalità impostata.
Leggi anche: I migliori ventilatori portatili per non soffrire il caldo quando sei fuori casa