Sapere che nel mondo esistono persone come questa agente fa ben sperare nella bontà delle persone. Essere attenti ed empatici verso il prossimo genera solo amore. Una ragazzina con bisogni speciali che frequentava la scuola dove lavorava l’agente per la sicurezza stava vivendo una crisi. Si trovava nel corridoio, ferma e abbracciata al suo peluche. La donna fa qualcosa di unico per lei.
Agente di sicurezza calma la bambina cantando per lei
Per l’agente Chris Morrison stare attenta a quello che succedeva nella scuola dove lavorava era la normalità. La donna riusciva a cogliere qualsiasi momento di difficoltà che i piccoli alunni potevano vivere. Tra di loro c’era una ragazzina con bisogni speciali che stava avendo una crisi. Era nel corridoio della scuola e non riusciva a fare un passo.
Appoggiata al muro, la piccola studentessa abbracciava il suo adorato peluche, per lei molto importante. L’agente sapeva che doveva usare tutta la sua dolcezza per tranquillizzare la bambina. Così ha iniziato a cantare per lei. La sua voce ha fatto sì che la ragazzina si calmasse.
Un momento unico che ha toccato il cuore di tante persone
A registrare questa scena è stata un’insegnante della scuola. La donna stava assistendo a qualcosa di magico e voleva immortalare per sempre questo momento. In più voleva mostrare tutta la dolcezza dell’agente Chris nel tranquillizzare la bambina.
Non è da tutti riuscire ad interagire con questi bambini, ma se nel mondo ci fossero più persone come l’agente Chris sicuramente tutto andrebbe meglio.
Guarda il video che ha ripreso il momento in cui l’agente di sicurezza ha calmato la bambina con bisogni speciali:
Potrebbero interessarti:
Adolescente con bisogni speciali visita la tomba della defunta madre per la sua laurea (video)