Jasmine Grogan è una giovane ragazza che sta uscendo da un supermercato dopo aver fatto la spesa quando inaspettatamente incontra l’amore della sua vita. Lui è Macauley Murchie, un senzatetto che vedendola l’ha aiutata a caricare le buste della spesa nel taxi.
Jasmine ha cercato di sdebitarsi per l’aiuto ricevuto offrendogli del denaro ma lui non voleva accettarlo. Così pur di andare incontro al ragazzo per aiutarlo in qualche modo lo ha invitato a mangiare qualcosa fuori.
Macauley ha accettato il suo invito e i due, con un po’ di imbarazzo, sono andati insieme a cenare. Tra una chiacchiera e l’altra i ragazzi approfondiscono la loro conoscenza e Jasmine scopre un ragazzo interessante con cui ha piacere continuare l’amicizia. Così lei gli compra un telefono per mantenersi in contatto.
Inoltre pur di non fargli passare un’altra notte in strada, Jasmine decide di prenotargli una camera in hotel. Il ragazzo non sa come ringraziarla. Una volta rientrata a casa però lei non fa altro che pensare al giovane senzatetto.
L’indomani lo chiama e i due si rivedono. Trascorrono la giornata insieme e questa volta il ragazzo viene invitato a restare a casa di Jasmine. Da quella notte non si separano più. Entrambi capiscono di provare delle emozioni verso l’altro.
Jasmine lo aiuta, Macauley si taglia la barba, ha vestiti nuovi e trova un lavoro per avere finalmente una sua indipendenza economica. Tra i due nasce l’amore e dalla loro unione nasceranno poi due bambini.
E’ la stessa Jasmine a raccontare sul suo profilo social di TikTok la loro storia e a dichiarare che Macauley le ha cambiato la vita. Lui le ha fatto pure la proposta di matrimonio e lei ha ovviamente accettato. Quando l’amore bussa alla porta a volte basta solo aprirla e accoglierlo.