Quando si decide che è arrivato il momento di fare una proposta di matrimonio, i più romantici cercano di ricreare una situazione quanto più bella e dolce. L’imprevisto può sempre capitare ma quanto meno loro avranno fatto del loro meglio. Sicuramente a questa coppia è successo un fatto davvero imprevedibile. Mentre l’uomo era in ginocchio, il bambino dietro di lui aveva necessità di fare pipì.
Una proposta di matrimonio indimenticabile
Kevin Przytula aveva organizzato tutto per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Allyssa. Aveva organizzato un weekend fuori, a Bay City, Michigan, proprio per chiedere alla ragazza di sposarlo. Con loro c’era anche il piccolo Owen. Si sa che i bambini sono davvero imprevedibili, ma nessuno poteva immaginare che il bambino avrebbe reso questa proposta indimenticabile.
Proprio nel preciso momento in cui Kevin era in ginocchio per fare la proposta, ecco che dietro di lui il piccolo Owen si abbassa i pantaloni e fa la pipì. La coppia non si è accorta subito di quello che stava facendo, ma solo alla fine, scatenando le loro risate.
Il video diventa virale e scatena la reazione divertita delle persone
In origine il filmato era stato pubblicato su Facebook, ma successivamente è stato cancellato e condiviso poi su YouTube. In breve tempo il video è diventato virale, suscitando l’ilarità generale. Non tutti però hanno apprezzato la pubblicazione di questa clip criticando la scelta di mostrare questa scena, anche se per molti non c’è stato nulla di così imbarazzante.
Di certo però alcuni utenti hanno riflettuto sulla costante necessità delle persone di registrare e riprendere tutti i momento che riguardano la loro vita. Sicuramente questa proposta per la coppia sarà indimenticabile.
Potrebbero interessarti:
Bambina vede 3 riflessi di se stessa allo specchio e inizia a giocare con loro (VIDEO)