Albano Junior è il figlio che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. Il figlio dei due artisti ha una sorella, Jasmine Carrisi. Tutti sanno che quella di Albano è una famiglia allargata. I due giovani, infatti, hanno dei fratellastri. Da parte di madre è presente la famiglia Brigitta. Da parte di padre, invece, ci sono Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Albano e Loredana Lecciso.
Classe 2002, Albano Junior, detto Bido, è nato il 30 ottobre. Essendo un ragazzo molto timido e riservato, riguardo la vita privata del giovane si sa poco o niente. Stando alle informazioni che circolano in rete pare che il figlio di Albano e Loredana Lecciso abbia il sogno di lavorare nell’azienda di famiglia.
La famiglia per Bido è tutto. Il figlio d’arte sembra essere molto legato non solo ai suoi genitori e a sua sorella ma anche ai suoi fratellastri Brigitta, Yari, Cristel e Romina Carrisi Jr. A differenza della sorella Jasmine Carrisi, uno dei personaggi più chiacchierati del momento, il figlio di Albano e Loredana Lecciso preferisce rimanere lontano dal mondo dello spettacolo.
Come già anticipato, dunque, Albano Junior vuole rimanere lontano dalla luce dei riflettori a cui la maggior parte dei componenti della sua famiglia sono costantemente esposti. Da sempre il giovane ha ribadito che il suo sogno più grande sarebbe quello di lavorare nell’azienda di famiglia.
Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata non si sa molto. Molto attivo sui social, il giovane condivide spesso con i suoi followers scatti della sua vita quotidiana, in particolar modo insieme ai suoi amici. Non sappiamo se il figlio di Albano e Loredana Lecciso sia fidanzato.
Tra le poche notizie che si hanno su Bido, sappiamo che il ragazzo è un grandissimo tifoso dell’Inter e che è un grandissimo fan di Greta T.
Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Costantino Vitagliano? Ha cambiato la vita dell’ex gieffino