Mettere al mondo un figlio è una delle gioie più grandi che esistono. La nuova vita come genitori mette in discussione gli equlibri personali ma offre una serenità e una felicità tale da sentirsi appagati. Sul web possiamo trovare tante storie, più o meno curiose, raccontate da neomamme che espongono la propria esperienza di maternità. Una in particolare ha attirato l’attenzione di molte persone. Una donna racconta che alla vista del figlio appena nato temeva che il marito avrebbe reagito male. Vediamo perché.
La donna pensava che il marito si sarebbe potuto sentire ingannato da lei quando è nato il figlio
La genetica è determinante per l’aspetto di una persona. Nel momento in cui una donna è incinta, i futuri genitori fantasticano su come sarà il proprio bambino e a chi assomiglierà. Ma a volte ci possono essere degli scherzetti che lasciando tutti senza parole. Come è successo alla donna protagonista di questa storia.
Era arrivato il momento del parto e la nascita del figlio ha generato un’ondata di felicità in famiglia. Ma quando lo hanno visto sono rimasti tutti senza parole. Addirittura la mamma pensava che il marito poteva sentirsi ingannato e tradito da lei. Il motivo era che il piccolo è nato coi capelli rossi. E nessuno in famiglia aveva i capelli rossi.
Il padre si è fatta una risata quando ha visto il bambino coi capelli rossi
La donna era davvero preoccupata di quello che avrebbe potuto pensare il marito. Ma in realtà appena ha visto il bambino tutto si è risolto con una risata generale.
Il papà lo ha semplicemente guardato esordendo che il piccolo probabilmente ha preso i capelli rossi come sua zia. Ma mai ha dubitato dell’infedeltà della moglie.
Potrebbero interessarti: Si prende il congedo di paternità col secondo figlio e mostra sui social quanto sia importante collaborare (VIDEO)