All’interno di una coppia trovare un equilibrio non è mai semplice col passare del tempo, e certe dinamiche potrebbero minare la serenità stessa. Quindi si cerca di trovare un compromesso che vada bene ad entrambi per poter proseguire la relazione senza intoppi.
Ma quando subentrano i figli questi equilibri potrebbero vacillare. Una giovane donna dopo aver partorito due volte e aver allattato al seno entrambi i suoi bimbi, non voleva smettere di provare la sensazione di nutrire col suo latte. Ma i figli crescevano e così lei, di comune accordo col suo fidanzato, ha deciso di proseguire questa pratica col suo partner.
Lana Michels, questo il nome della ragazza, ha conosciuto Shawn T. grazie a un app di appuntamenti nel 2019. “Non voglio avere un altro bambino e i miei figli sono troppo grandi per essere allattati in questo momento, ma mi piaceva l’idea di allattare con Shawn” ha dichiarato la donna al The Sun.
Così Lana e il suo fidanzato riescono a non interrompere la produzione di latte materno praticando l’allattamento due volte a settimana. La donna assume inoltre un integratore a base di erbe per stimolare la produzione stessa di latte.
Ai due non importano le critiche perché ritengono l’allattamento qualcosa di “rilassante e nutriente”.
La ragazza continua a spiegare il motivo per cui continua per questa strada. “Non pensiamo che sia strano e non ci importa se non è normale. Bere latte materno è nutriente e fatto apposta per noi”.
Ovviamente quando i due hanno resa pubblica questa notizia sono stati sommersi dalle critiche perché l’allattamento dovrebbe essere indirizzato ai bambini e non agli adulti che possono ricevere tutti i nutrienti di cui hanno bisogno attraverso i cibi che mangiano.