I social sono un potente mezzo di comunicazione che permette di essere aggiornati in tempo reale su tanti fatti che accadono nel mondo. Il risvolto della medaglia è che tutti hanno la libertà di pubblicare post e condividere momenti privati della propria vita.
Tra un video e l’altro si può incappare in una polemica social. È successo a questa mamma che ha risposto alle critiche degli utenti: l’accusa è legata al fatto che la donna fa abbronzare il figlio neonato.
Questa mamma fa abbronzare il figlio neonato perché lo vede molto pallido
Si chiama Kylen Suttner e spulciando il suo profilo TikTok possiamo notare la presenza di una moltitudine di video con protagonisti lei e il suo bambino. Subito si nota una incredibile sovraesposizione mediatica del figlio di pochi mesi. Quindi incappare in un filmato che non piace a tutti non c’è voluto molto.
In una clip la donna scrive come didascalia del video che ama far abbronzare il figlio perché è “molto pallido”. Tanto è bastato per scatenare un dibattito sotto il suo video. In molti le chiedevano se fosse uno scherzo.
Effettivamente la pelle del piccolo è più scura rispetto ad altre immagini: come mai?
Il video in questione mostra la mamma con in braccio il figlio che mostra una tonalità di pelle più scura. Per un neonato effettivamente è un colorito strano.
Solo dopo in realtà si scopre che il filmato non era vero. Si trattava di uno scherzo. Il piccolo aveva quella tonalità di pelle a causa dell’ittero, un disturbo che colpisce molti bimbi e che fa sembrare la loro pelle gialla per l’accumulo di bilirubina nel sangue.
Guarda il video che ha attirato le attenzioni e i commenti negativi degli utenti della mamma che ama abbronzare il figlio piccolo:
Potrebbero interessarti: Pioggia di critiche social per una mamma che porta la figlia di 2 mesi a farsi la manicure